Thread obsoleto See you again Wiz Khalifa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hiso

Utente Master
Autore del topic
19 Giugno 2008
2.547
0
Miglior risposta
0
[YT]RgKAFK5djSk[/YT]

[h=1]Wiz Khalifa - See You Again ft. Charlie Puth[/h]

Grande pezzo dedicato alla morte di Paul Walker. Due voci interessanti quelle di Wiz Khalifa e Charlie Puth.
Cosa ne pensate??

 
  • Like
Reactions: 1 person
Bellissima canzone, emoziona davvero tanto. Non potevano scegliere di meglio per il finale di Fast and Furious 7.
 
Molto toccante il testo, bella la voce di Charlie Puth. Si addice molto alla scena finale di Fast 7.
 
La melodia è stupenda, forse qualche acuto di Charlie Puth non mi piace piu' di tanto, però fa il suo effetto nel tributo finale a Paul.
 
Strumentale e testo stupendo. Sicuramente azzeccata nel finale-tributo a Paul Walker.
 
Chi non si è commosso ascoltando questo pezzo?!
Anche il video, spettacolare!!
 
Questa canzone è spettacolare, anzi secondo me è una canzone speciale, per molti motivi:
1- E' toccante ed emozionante.
2-A me non mi ha mai stufato sta canzone, ogni volta che la ascolto mi piace sempre <3.
3-Sinceramente a volte può essere anche commovente, pensare a Paul, la canzone, pensare alla macchina di Paul quando si è schiantato ;(, questa canzone è un capolavoro, PUNTO E BASTA.
Paul rimarrai sempre nei nostri cuori ;).

-TheFurios
 
Ho visto il film di Fast e Furious 7, e alla fine del film ho sentito questa canzone che era dedicata alla morte di Paul Walker, mancava poco che mi mettevo a piangere per l'emozione.


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
 
è bella cm canzone e moltissimo drammatica ok lo dico mi stavo x mettere a piangere
alla fine del film ,lo confesso xo ehm sto charlie puth chi lo conosce poteva fare un featuring con un rapper più tosto che con che li
 
La riapertura di un thread più vecchio di 30 giorni (in base all'ultima risposta inviata) tramite l'invio di post è tassativamente vietato ed è sanzionabile. Il thread verrà chiuso e valutato "Obsoleto".
Questa regola non è valida nel caso di guide aggiornate e release funzionanti, e nel caso l'utente abbia postato per chiarimenti in un thread di assistenza tecnica.

Considerando che i 30 giorni sono passati, mi vedo costretto a chiudere il topic ed a rinominare in "thread obsoleto". Fai più attenzione la prossima volta alla data dei topic ^^

Trovi il regolamento qui: http://www.sciax2.it/forum/regolamenti-forum/regolamento-generale-sciax2-forum-1.html.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.