• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Segnalazione: HACK JericoKiller - Ogame Hack (il solito lamer -.-")

AI10

Nuovo utente
Autore del topic
9 Luglio 2010
3
0
Miglior risposta
0
JericoKiller ha pubblicato questo software:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


In cui veniva mostrato come ricevere crediti su NoStale (cosa un po' strana, non credete?), ebbene l'hack non faceva altro che inviare id e pass (di chi lo usava) all'email di questo simpaticone ( gameforgeassist@gmail.com, la cui password era cortana97 Rotfl) ho provveduto a eliminare le centinaia di password che questo lamerozzo era riuscito a ricevere e a bloccare tutti i suoi software, tutta via il nostro amico potrebbe averne prima salvato alcune, quindi consiglio a chiunque abbia usato questi software di cambiare password .

Ah lo stesso discorso vale per un video (sempre di JericoKiller) in cui proponeva un hack per Ogame... video qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


A presto A.I.Rotfl

P.S. Non sapevo dove postare... spero di aver scelto la sezione giusta
 
Su youtube esistono centinaia di video dove fanno la stessa cosa per giochi online come habbo, metin, nostale come hai detto tu e molti altri. La fase di compilazione non è complicata dato che avviene tutto tramite stmp . Quello che conta nella creazione è solo impostare la grafica corretta per far cadere la persona che ne fa uso... Se trovi cose così e sei in possesso di informazioni come tante password funzionanti e altro forse è meglio se segnali il caso alla postale... Si tratta sempre di furto.
 
perche lai tolto il video da you tube volevo vederlo segnalo come topic non funzionante
 
@killer001: già lo so... ma gli ultimi video postati sono tutti di questo Jerico (con altri nik)...

@distruttoresj: Non ho eliminato il video, quello lo ha tolto il proprietario dopo essersi accorto di quello che ho fatto...(quando ho postato il video era ancora la)... comunque non era nulla di speciale... diceva inserisci l'id e la password e poi di attendere una cosa tipo una settimana e che arrivavano i crediti Rotfl Rotfl
 
Ultima modifica:
@killer001: già lo so... ma gli ultimi video postati sono tutti di questo Jerico (con altri nik)...

@distruttoresj: Non ho eliminato il video, quello lo ha tolto il proprietario dopo essersi accorto di quello che ho fatto...(quando ho postato il video era ancora la)... comunque non era nulla di speciale... diceva inserisci l'id e la password e poi di attendere una cosa tipo una settimana e che arrivavano i crediti Rotfl Rotfl

Personalmente ti consiglio di segnalare alla postale dato che tutto questo si chiama " furto di informazioni personali e furto di soldi " una volta segnalato si metteranno in contatto con la microsoft e spiegheranno tutto il fatto e troveranno lo scemo che sta scammando con tanta tranquillità ;)
 
@killer001: già lo so... ma gli ultimi video postati sono tutti di questo Jerico (con altri nik)...

@distruttoresj: Non ho eliminato il video, quello lo ha tolto il proprietario dopo essersi accorto di quello che ho fatto...(quando ho postato il video era ancora la)... comunque non era nulla di speciale... diceva inserisci l'id e la password e poi di attendere una cosa tipo una settimana e che arrivavano i crediti Rotfl Rotfl

Il video è cancellato, quindi la discussione è inutile. :soso:

Segnalo.
 
Comunque sia i file erano:

Nostale - Bot.exe
Nostale - NosDollari.exe
Ogame Hack.exe

(i primi due avevano un icona di nostale trovata su iconarchive, il terzo l'icona standard di visual studio)

@killer001: penso che in primo luogo tocchi a youtube intervenire ed aumentare i controlli del suo portale