Domanda Seguite il Basket e l'NBA?

~Dark

Utente Strepitoso
Autore del topic
19 Giugno 2008
4.717
87
Miglior risposta
0
Domande semplice e diretta.
Io mi sono appassionato da un anno a questa parte, mi sta trasmettendo molte più emozioni questo sport che il calcio, dove ormai tutto è corrotto e ci sono solo piagnucoloni strapagati che al minimo sforzo si mettono a piangere, veri bambinoni viziati, vedi Balotelli.
Guardare le partite è quasi impossibile per via del fuso, infatti di solito in diretta su Sky le partite le danno alle 3 di notte, ma si trovano sempre repliche oppure la diretta della domenica che è in orario decente, cioè nel pomeriggio o la sera.
Pratico quando posso, sto pensando di comprare tabellone e palla così da accrescere questa mia passione anche se sono alto "solo" 1.80 :mmmm:
Voi invece? Che ne pensate di questo sport? Lo seguite/praticate oppure solo calcio?:soso:
 
Seguivo il basket ai tempi della Pompea Napoli , si parla di un bel pò di anni fa :emoji_relieved:

Mi è sempre piaciuto come sport, e lo praticavo anche, ultimamente però mi interesso solo al calcio.
 
C'è stato un periodo che seguivo Armani Jeans Milano e andavo pure allo stadio. Nello stesso periodo praticavo lo sport ma dopo qualche anno mi ha stancato.. Comunque per me ha sempre avuto maggiore importanza il calcio ma soprattutto l'inter.