Walter

Utente Guru
Autore del topic
10 Aprile 2010
14.683
36
Miglior risposta
0
Dedicata a tutti gli hacher LAMER ! ;)


[video=youtube;bHGFtHUyMh4]http://www.youtube.com/watch?v=bHGFtHUyMh4&feature=related[/video]


Quando dici che mi bruci il pc resto fermo ad aspettarti e non schiodo da qui; come si usa il programmino ancora non sai,
con il tempo poi magari tu ci riuscirai, di coglioni sai quanti ne ho già visti prima.
[...]
Con un boot ti presenti da me, ammettiamo che poi cado ma non sei un re, credi di essere il padrone qui dentro e non vuoi
creder che qualcuno ti farà male ma sai, la fortuna perchè con te non ci si spreca.

[RITORNELLO]
Sei un laamer, sei un laamer perchè credi di esser hacker ma non te lo puoi permettereee
Sei un laamer, sei un laamer perchè lo sappiamo uno come te non può competeree-e
[/RITORNELLO]


Chiedi a chi capisce come si fa ad entrare nei computer ma lui ti dirà: le risposte che ora cerchi non fanno per te faccio prima
a dirle al muro che a spiegar-tele, se capisci una parola ogni quarto d'ora.
Ti domandi se mollare o no, ma la tua mentalità non si cambia lo so, sei represso nel tuo stato mentale non puoi appoggiarti
a niente tu non fai parte di noi, un cretino come te non fa neanche pena.

[RITORNELLO]

non pensare che un bel giorno verrà la ribalta e che il tuo orgoglio si vendicherà, dammi retta adesso accendi la tua TV
guardati un bel film e non ci scassare più; finalmente senza te ora si respira!
Qui nessuno si preoccuperà di quel lamerino che ora chissà dove sta, cerca di star fuori il più possibile;
trovati una donna ammesso che ci sia per te, meglio che sparisci non servi niente allora.

[RITORNELLO]
 
Riferimento: Sei un lamer!

Diverrà la musica del momento! :emoji_relieved: :banana2::banana::banana2::banana::banana2::banana::banana2::banana:
Bellissima. :soso:
 
Riferimento: Sei un lamer!

Mi piace però il tuo hacher. AHah, Bellissima :emoji_relieved:
 
Riferimento: Sei un lamer!

Bellissima aahahaha
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ahahhahahahahahha splendida che ridere
 
Ultima modifica:
Riferimento: Sei un lamer!

Bellissima, veramente bella, dove l'hai trovata imminentissimo Walter? :emoji_relieved: :emoji_relieved:
 
Riferimento: Sei un lamer!

L'ha postata il mio prof di informatica su FB... :emoji_relieved:

MITICO PROF! ;)
 
Riferimento: Sei un lamer!

Ahahahahahha seriaaa!! Dice la verità!! :gururun: