• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Selezionare thread in strumenti moderazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#KiK

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
30 Agosto 2012
4.317
172
Miglior risposta
0
Salve.. :emoji_confused: oggi mentre io e @#Joseph stavamo andando a cancellare i topic inutili nel forum del server che apriremo.. è emerso un problema veramente strano :emoji_confused: Mi spiego meglio :emoji_relieved:.
Quando seleziono i topic da cancellare, il bottone che serve per svolgere l'azione dei comandi selezionati dal select rimane a selezione 0.
d73e430495722aa9792c95e8c1515627.png

ovviamente se si clicca il bottone compare questo testo:
Sorry, but you did not select any threads to perform inline moderation on, or your previous moderation session has expired (Automatically after 1 hour of inactivity). Please select some threads and try again.

Come possiamo risolvere questo fatto? anche con la skin default emerge questo problema :|

@Valerio, @PSiimo, @ptm, @Matheeus
 
Re: Veramente strano

Questo è accaduto dopo qualche installazione di un plugin? cambio tema? i permessi di moderazione sono settati correttamente? Avete toccato delle variabili nel template forum bit?

- - - Aggiornato - - -

Rinomino con un titolo più idoneo.
 
Abbiamo installato un po di plugin, ieri sera abbiamo reinstallato mybb e sembra che va, preferisco lasciare il topic aperto, non si sa mai se riaccade :soso:
 
Si è ribuggato :emoji_confused:
Vorrei chiederti qualcosa riguardo vbulletin.. si paga una volta sola oppure sono 225€ l'anno? :emoji_confused:
 
Vbulletin si paga una volta sola, quella che poi paghi annualmente è l'assistenza.
Mi sa che prenderò vbulletin :emoji_confused: Grazie a tutti patpat, problema non risolto ma ho trovato un altra soluzione :emoji_relieved:.
 
Chiudo, se hai risolto questo problema in qualche modo, mi mandi un MP, e riapro per farti aggiungere la soluzione, è importante condividere ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.