• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#InViDie

Utente Attivo
Autore del topic
27 Giugno 2009
393
56
Miglior risposta
0
l'hacker nOn fa danni..l'hacker costruisce...si diverte a scoprire...ad aggiustare i vari bug...e combatte per la LIBERTA' DI INFORMAZIONE...MAI per fatti personali...

il cracker(nn il biscotto come sento dire -.-")distrugge....fa danni per puro divertimento...non ha ne' un motto ne' un obbiettivo..distrugge e basta...non ha nulla a che fare con gli hacker...gli hacker e i cracker sono in continua lotta tra di loro...
il lamer sarebbe l'aspirante(molte volte)cracker...nn sa molto di informatica...di solito sono sempre ragazzi...i lamer nn sanno fare nulla...apparte qualche volta che sanno l'amerare un account di msn(mamma mia...una cosa impossibile...-.-")e se gli kiedi come fanno nn ti sanno rispondere perche non seguono in filo logico...fanno tt alla lettera da guide tutorial ecc....
ALLORA...NON CONFONDETE I LAMER / CRACKER CON GLI HACKER ...NON CREDETE ALLA STAMPA , HAI GIORNALI ECC...LO FANNO SOLO X SEMPLIFICARE TUTTO...ORA PER LORO SI CREDE KE L'HACKER SIA UN CRIMINALE...MA DAI..COME SI FA...

Ultima modifica:
Ok Ci provero solo che x fare veloce erano le 8 di mattina .. ALmeno credo !!
--- --- ---
Ora faccio italiana ..

E' abbastanza ridotta,c'è ne sono di più chiare e lunghe.
Prossima volta falla più lunga e magari scrivi meglio ;)

si lo sapevo infatti soprattutto il tg mi incavolo guando dicono un hacker si è introdotto in un sito e l'ha distrutto
1) quello è un lamer almeno che non sia un sito imposrtante (nasa,CIA)
2) cavolo dite voi del giornale e del tg????

Gli Hacker si dividono in Hacker Etici ( che fanno tutto a scopo informativo e aiutano ) e Hacker "non Etici" che al contrario si "divertono".

Lamer è stato coniato dagli Hacker "Etici" riguardo a coloro che pur essendo Hacker ( o credendo di esserlo ) fanno solo danni e non rispettano l'etica.

Cristo, postata diecimila volte, anche da me.
Se uno non lo sà viva nell'ignoranza e venga sfottuto, ma basta con ste guide inutili!

KevinGeneves3 Calma Lo Postata A Uno Scopo Un Mio amico voleva Sapere le differenze e il lo fatta Ma calmati..
--- --- ---
Cmq Raga lo scritta male xke il mio pc A La tastiera rotta =D

KevinGeneves3 Calma Lo Postata A Uno Scopo Un Mio amico voleva Sapere le differenze e il lo fatta Ma calmati..
--- --- ---

Scusate se riapro ma fa troppo ridire:
A)Questa guida è copiata e poi scritta a modo tuo vidi un video da qualche parte. L'ho trovato sta sotto!!!
B)Già infatti la tastiera è rotta e tu scrivi male -.-
Per dimostrati che ho ragione e che non sai scrivere ecco due contraddizioni!
Ti Contraddici da solo:
Cmq Raga lo scritta male xke il mio pc HA La tastiera rotta =D
Dimenticavo HA CON L'ACCA

------------------------------------------------------
Se non dovrei sbagliare andrebbe scritta così!(evidenzio in rosso quello che correggo)
KevinGeneves3 Calma l'ho PostataPer questo motivo: Un Mio amico voleva Sapere le differenze e l'ho fatta ma calmati...
--- --- ---
Cmq Raga lo scritta male xke il mio pc hA La tastiera rotta =D
ASPETTA SCOMMETTO CHE è LA TUA TASTIERA A FARTI SCRIVERE CON LE ABBREVIAZIONI ::emoji_relieved:no:
-----------------
l'hacker nOn fa danni..l'hacker costruisce...si diverte a scoprire...ad aggiustare i vari bug...e combatte per la LIBERTA' DI INFORMAZIONE...MAI per fatti personali...

il cracker(nn il biscotto come sento dire -.-")distrugge....fa danni per puro divertimento...non ha ne' un motto ne' un obbiettivo..distrugge e basta...non ha nulla a che fare con gli hacker...gli hacker e i cracker sono in continua lotta tra di loro...
il lamer sarebbe l'aspirante(molte volte)cracker...nn sa molto di informatica...di solito sono sempre ragazzi...i lamer nn sanno fare nulla...apparte qualche volta che sanno l'amerare un account di msn(mamma mia...una cosa impossibile...-.-")e se gli kiedi come fanno nn ti sanno rispondere perche non seguono in filo logico...fanno tt alla lettera da guide tutorial ecc....
ALLORA...NON CONFONDETE I LAMER / CRACKER CON GLI HACKER ...NON CREDETE ALLA STAMPA , HAI GIORNALI ECC...LO FANNO SOLO X SEMPLIFICARE TUTTO...ORA PER LORO SI CREDE KE L'HACKER SIA UN CRIMINALE...MA DAI..COME SI FA...
“Per chi non lo sapesse, il lamer è quell’utente che usa programmi creati da altri per danneggiare o fare delle cose non benefiche, quindi è un tipo di cracker principiante".
Da nonciclopedia
MMM...Riguardo alla tua definizione su Cracker non mi convince da quanto ne sò i cracker non lo fanno per i soldi? E i lamer per divertimento?
---------------------
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per i prigri [YT]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/if_9jAM3ReU&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/if_9jAM3ReU&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YT]
Vorrei tenere la vostra attenzione su questo video dai minuti : 0:00 a 0:44
A)Questa guida è copiata e poi scritta a modo tuo vidi un video da qualche parte
Un ultima cosa per tenere tutto in piedi xD Il video dove tu hai copiato tutto è stato postato 5 mesi fà e questa guida è stata postata questo mese perciò avevi tutto il tempo per copiarla!
---------------------
Fine

Ultima modifica da un moderatore:
ah, il tipo di flame che preferisco... :emoji_slight_smile:

Io non me la prendo (prendevo, ho abbandonato, ma se mi linkano flame non resisto) con nessuno, dico solo che ci son così tante guide...

Almeno usare il tasto cerca non fa schifo -.-

Gli Hacker si dividono in Hacker Etici ( che fanno tutto a scopo informativo e aiutano ) e Hacker "non Etici" che al contrario si "divertono".

Lamer è stato coniato dagli Hacker "Etici" riguardo a coloro che pur essendo Hacker ( o credendo di esserlo ) fanno solo danni e non rispettano l'etica.

Esatto, sono anche conosciuti come "Black Hat" --> Cappelli neri, e "White Hat" --> Cappelli Bianchi.

Comunque, questa "precisazione" è stata postata parecchie volte. Non dico che è inutile, dico solo poteva essere non postata.

omg. Scusate. ma veramente questa guida L'abbiamo fatta io e un amico mia.. e non e stata copiata. !
---
@LAVEZZI7 Poi Scrivo come Mi pare. OMG. Senza H o Con .. dovrebbe essere Problema mio.! -.-"

Esatto, sono anche conosciuti come "Black Hat" --> Cappelli neri, e "White Hat" --> Cappelli Bianchi.

Comunque, questa "precisazione" è stata postata parecchie volte. Non dico che è inutile, dico solo poteva essere non postata.

I Black Hat sono i Cracker :emoji_smiley:

@Lavezzi7

"Se non dovrei sbagliare andrebbe scritta così!"

Anche tu non scherzi "dovrei","andrebbe"..quanti altri verbi al condizionale vuoi mettere ? xD

"Se non sbaglio dovrebbe essere scritta così"

Direi che scritta così è un pò meglio :emoji_smiley:

PS : Kevin gli articoli li hai lasciati sul comodino ? xD

hai ragione ci sn noob ke si kredono di essere hacker ma alla fine sono una banda di ignoranti dell'informatica :l

omg. Scusate. ma veramente questa guida L'abbiamo fatta io e un amico mia.. e non e stata copiata. !
---
@LAVEZZI7 Poi Scrivo come Mi pare. OMG. Senza H o Con .. dovrebbe essere Problema mio.! -.-"

Mi dispiace non è un problema solo tuo :emoji_smiley: ma anche del lettore perchè se uno scrive così : coa cm stasiu i crker (no i bisctt com h sntito dire) che cazzo si capisce,ma poi manco fosse tua sta guida è tutta copiata
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
I Black Hat sono i Cracker :emoji_smiley:

@Lavezzi7

"Se non dovrei sbagliare andrebbe scritta così!"

Anche tu non scherzi "dovrei","andrebbe"..quanti altri verbi al condizionale vuoi mettere ? xD

"Se non sbaglio dovrebbe essere scritta così"

Direi che scritta così è un pò meglio :emoji_smiley:

PS : Kevin gli articoli li hai lasciati sul comodino ? xD
Ok ho sbagliato a scrivere ma almeno non invento cretinate del tipo : "mi sono svegliato alle 8 del mattino per scrivere questo tuorial" oppure "la mia tastiera è rotta"
Comunque ripeto che è copiata ù.ù

--- --- ---
Ora faccio italiana ..
Ora faccio italiana ..
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
omg. Scusate. ma veramente questa guida L'abbiamo fatta io e un amico mia.. e non e stata copiata. ! KevinGeneves3 Calma Lo Postata A Uno Scopo Un Mio amico voleva Sapere le differenze e il lo fatta Ma calmati..
Ti vuoi decidere?
Hai scritto male perchè avevi la tastiera rotta o perchè erano le otto del mattino?
L'hai fatta con un/a tuo/a amico/a o per un tuo/a amico/a?
io e un amico mia.
Ok Ci provero solo che x fare veloce erano le 8 di mattina .. ALmeno credo !!...

Ultima modifica da un moderatore:
: coa cm stasiu i crker (no i bisctt com h sntito dire) che cazzo si capisce,ma poi manco fosse tua sta guida è tutta copiata Da Lavezzi.
Scusa mi dici dove c'è scritto . cosi ?? Xkè Io non vedo che è scritto così Ma Kmq Lasciamo stare =D