Senex Hotel - New Crypto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SenexTeam

Nuovo utente
Autore del topic
4 Dicembre 2017
33
11
Miglior risposta
0
logonat.png


Orari di Apertura
24/7

Staff
Manager al completo.
Attualmente cerchiamo Arbitri, Moderatori e Soccer Plus.

NB. Non rankiamo chi CHIEDE costantemente di essere rankato. Se veramente ci tenete al rank, fatevi notare!

Link dell'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Altro
Se avete idee o consigli scrivetemelo, sono ben accetti!
 
Il server è attualmente offline per problemi con il sito di Hosting.
Vi avviso appena torna online!
 
Ieri sono entrato e la cosa che mi ha colpito è stata l'accoglienza che ho avuto, ottimo anche il salone e lo Staff.

L'unica pecca è che il client non è aggiornato oltre i look, e come New Crypto mi aspettavo qualche fix in più e soprattutto la Camera che non è attualmente presente; come seconda cosa non c'è utenza con cui passare il tempo, ad esempio ieri c'erano 4 online di cui 3 erano Staff

Secondo me con qualche aggiornamento e qualche sponsorizzazione, anche spammando l'utenza viene e come

habbo_online_anim.gif
Comunque voto finale: 7/10

Buona continuazione e buone cose
 
Eh lo so, purtroppo abbiamo appena aperto.
E fino a che la gente rimane dell'idea "se non mi ranki me ne vado" penso sia pure difficile fare utenza..
Sfortunatamente, ormai i retro sono così.
Pochissima utenza e tutti che cercano il rank, ormai 2-3 anni e moriranno completamente.
 
Il server sarà in manutenzione per 48h per l'aggiornamento ad una Build più aggiornata!
 
Aggiornamenti sul retro? E' offline da più di una settimana ormai
 
Chiedo la chiusura del thread. Il retro è attualmente in fase di sviluppo poichè abbiamo deciso di iniziare lo sviluppo di una versione roleplay
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.