Info Sequel per Golden Boy di Egawa

Fede.

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Agosto 2008
4.759
77
Miglior risposta
0
Sequel per Golden Boy di Egawa

golden_boy_01b.jpg


A partire da Settembre Kintaro Oe tornerà a viaggiare per il Giappone annotando le nuove esperienze e insegnamenti di vita sul proprio taccuino, nel seguito del popolare manga conclusosi in patria nel 1997 dopo 5 anni di serializzazione su Super Jump.

Tatsuya Egawa riprenderà la serie dal numero 20 di Business Jump, in vendita dal 15 Settembre, con il titolo Golden Boy II – Sasurai no Obenkyo Yaro Geinokai Oabare Hen; la storia ruoterà attorno al mondo dei geinojin, coloro che lavorano nell’industria dell’intrattenimento, e non è stato specificato se si tratterà di un one shot o di una serie regolare.

In Italia il manga originale di 10 volumi è stato pubblicato da Dynamic Italia, che presentava così la serie:
Si chiama Kintaro Oe, ha 25 anni ed è un libero professionista tuttofare. Ha abbandonato gli studi alla facoltà di legge dell’università di Tokyo, ma solo perché aveva già imparato tutto quello che l’università poteva insegnargli. Ora passa da un lavoro all’altro, per imparare dalla vita. Quante donne, sul suo cammino… Affascinanti, timide, provocanti, crudeli. Cosa gli insegneranno? E quanto avranno da imparare da lui?

Dal manga è stato tratto nel 1995 un anime in sei OVA diretto da Hiroyuki Kitakubo (Blood: The Last Vampire), visto da noi in VHS (Dynamic Italia), su MTV e in dvd (Dynamic Italia, Dynit).

Fonte: Mangaforever