Server debbo 3.5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

recelkim

Nuovo utente
Autore del topic
7 Luglio 2008
25
0
Miglior risposta
0
allora io ho scaricato debbo v 3.5 poi l'ho messo in una cartella compressa e l'ho messa nei deskotop come dicevano le guide ma quando l'ho aperta il diploma nn c'era e nn rieso ad aprire il server aiutatemi perfavore! voglio capire cosa ho sbagliato

Ultima modifica:
Estrai tutto dall'archivio ZIP/RAR e apri il server unzippato

scusa l'ignoranza ketto ma ti spieghi meglio? nn so cos'è un ZIP o un RAR e unzippare scs spiegati e poi io ho internet explorer erkè nei video vedo un altra versione

vedi tutto il fila in forma di libri ci clicchi col tasto destro e vaai su estrai in e scegli la cartella dove estrarlo

no scs nn capisco quale fila a forma di libri? ualcuno mi puo dare la sua e-ail e poi dirmelo li? ke qui nn capisco scusate °:emoji_slight_smile:

Ma scusa. Da come scrivi sembra che oggi è la prima volta che accendi il computer. Impara prima ad usarlo!

Quoto!

Ma Per fare un retro dovete almeno conoscere le basi, Poi aprirai mille topic su come ci si fa admin, si aumentano i crediti, i comandi, il server?? -.-

Forse non visualizza i libri xkè nn ha winrar.allora recelkim scarica il programma winrar e vedrai ke "qll ke hai scaricato" diventerà a forma di libri.clicca col destro e fai estrai file,scegli dove estrarlo e apri il diploma ke sarebbe il server.cmq prima di fare un retroserver approfondisci un po la conoscenza col pc,o riscontrerari vari problemi,postando topic inutili.
se ti sono stato d'aiuto aumenta rep.

grz a tutti ke mi state aiutando anke se sn ignorante mi dispiace di avervi disturbato cmq studiero un po il computer e poi lo faro fra un po di anni grz

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.