• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

SkarZHack

Utente Medio
Autore del topic
26 Aprile 2009
208
0
Miglior risposta
0
Ciao, cerco un servizio di server dedicati non molto costoso adatto per hostare un server metin2 cioè: Che supporti file VHD e VMC cioè per la macchina virtuale. Deve essere affidabile e veloce e che abbia almeno un database bello grande °-° Grazie.
 
Mmmm su google non esiste niente che soddisfi i tuoi requisiti, ci sono solo tutti server dedicati americani :emoji_confused:
 
basta che prendi un server e poi installi virtual pc dal controllo remoto e funge.
 
ZOMG! Che risposte che date, non faccio nomi ;)
Comunque se mi dici le caratteristiche che ti servon (ftp/spazio/ram/cpu) lo hosto sul mio server. Ciao.
 
ankio ho bisogno di informazioni a riguardo.. cn qnt ram si trova massimo?
 
Il Dedicato Per Hostare Metin2 Deve Essere FreeBSD.
Dovete Comprare Un Dedicato FreeBSD che possegga massimo 4 GB di RAM non di più visto che la macchina legge dai 4 gb a scendere.
 
windows server 2003 no perchè non si installa virtual pc e neanche vmware(testato da me ._.)
 
Virtual PC serve per creare Macchine virtuali e far partire FreeBSD su Windows. NON ho mai lavorato a server di Metin2 neanche semplicemente in Locale , quindi non so se e' una distribuzione di FreeBSD modificata o un programma per FreeBSD. A questo punto ti consiglierei di prendere direttamente un Dedicato/VPS direttamente con FreeBSD e controllarlo via SSH. Fammi sapere.
 
io direi di hostarlo su dyndns ke e gratuito oppure lo metti con scheda di rete loopback ma e lungo da spiegare qua u_U :emoji_relieved: invece se vuoi farlo locale e semplicissimo...
 
ciao ragazzi questo e un nuovo server privato metin si kiama PoWaMt2
rate :
yang :500%
dropp:500%
Exsp:500%

questo server e con hamachi

la rete e
PoW2 e la pass e 123

la pag di reggistrazioni e : :censurato: by r3tr0s

venite e troppo powa
vi garatisco che vi divertirete,vi aspetto
 
Ultima modifica da un moderatore:
woilà i server dedicati
CENSURATO
sono pure olandesi.. quindi no problem
FreeBSD c'è
 
Ultima modifica da un moderatore:
senti se ti sefvono ancora vai su questo sito CENSURATO ci sono tutti i server dedicati COMPLETAMENTE IN ITALIANO O.O e sn anke belli oppure vai su bamboomt2 è un bel server anke quello le rate 200% tranne domenica 300% poi boh scegli tu spero di esserti stato utile
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
*servono xD ho sbagliato a scrivere sorry
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
senti se ti sefvono ancora vai su questo sito Metin2-X - Server Dedicati ci sono tutti i server dedicati COMPLETAMENTE IN ITALIANO O.O e sn anke belli oppure vai su bamboomt2 è un bel server anke quello le rate 200% tranne domenica 300% poi boh scegli tu spero di esserti stato utile
 
Ultima modifica da un moderatore: