Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kaka89

Nuovo utente
Autore del topic
12 Luglio 2010
3
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
[SERVER DEDICATO]Extasy Mt2
Status Server
Online
Caratteristiche varie
Rate Exp 150%
Rate Drop 200%
Rate Yang 200%

Nel fine settimana aumentano...

- Nuove mappe, tutte accessibili dal teleporter principale nel primo villo, le voci compariranno non appena avrete raggiunto il livello necessario per potervici entrare
- Inseriti nuovi mob.

3.JPG


- Inserite nuove armi, armature, gioielli.
- Tradotte varie missioni ed elimitare tutte le subquest inutili(Le traduzioni sono sempre in continuo aggiornamento)
- Tradotti vari npc, tra cui anche quelli presenti al villo2 (Le traduzioni sono sempre in continuo aggiornamento)
- Inseriti boss come strega di ghiaccio e drago acquatico(o drago blu) presso il primo e secondo piano di atlantide che hanno possibilita' di droppare armi over 80, gioielli speciali e forzieri...

6.JPG


- Client in italiano con autopatcher, texture HD e tutti valori sbuggati e revisionati.
- Seon-Pyon al villo1 al posto del tradizionale fabbro ed uppa anche le armi del 65 in leggendarie e successivamente in armi del 95 ( Non Droppabili ) in questa successione:
1) Battaglia -> Sirio -> Barone
2) Zanna -> Tagliente -> Santa
3) Partigiano -> Drago Blu -> Spadone Dio del Drago
4) Arco Drago giallo -> Diavolo Gigante ->Arco Degli spiriti
5) Pugnali del drago -> Coltello Senz'Anima -> Pugnale Gemelli
6) Ventaglio salvezza --> Ventaglio Demone --> Ventaglio Del Drago
7) Campana cielo e terra --> Campana del Drago --> Campana Falciatrice

5.JPG


- Fixati vari bug del server, oltre 40 ore spese per revisionare e riparare tutti i bug fino ad ora trovati nella beta test
- Ricontrollato e sbuggato riga per riga l'item_proto e il mob_proto
- Ricontrollati tutti i valori di tutti gli oggetti e di tutti i mob
- Il tempo di attesa del biologo, e dello stalliere e' stato portato a 12
- Eliminati gli eccessivi e superflui drop di oggetti inutili in vaste quantita' in modo da ridurre la lag in gioco
- Aggiunti nuovi forzieri
- Modifica del drop di tutte le rocce Metin
- Il fabbro non chiedera' item per tutti gli oggetti fino al lv 65+9, a partire dagli oggetti over 75+6 il fabbro cominciera' a chiedere perle ed altri oggetti droppabili in game
- Le percentuali di up sono state ricontrollate e riadattate, non aspettatevi up facili....
- Possibilita' di droppare pietre+6 nella nuova mappa Timber, la loro percentuale di drop rimane comunque molto bassa

1.JPG


4.JPG


- Aggiunti nuovi scudi, set d'ambra, elmi da lv 61 droppabili in game in bassissime percentuali o acquistabili presso l'item-shop
- Corretti i valori dei vari lingotti d'argento e di oro, acquistabili presso la bottegaia per facilitare il commercio.
- Elezioni del monarca, gara OX e altri eventi saranno sempre programmati - seguite il forum!!

Come accedere al server
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Client Con Autopatcher
Client:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Informazioni varie
Forum:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per chi non volesse scaricare il client: Mc --> 94.23.245.78

Cmq sia ve lo sconsiglio di usare altri client perchè non vedrete determinati item e mob nelle mappa nuove...a voi la scelta :-)

Venite a provare!
 
Ultima modifica:
Sembra bello cmq puoi mettere mc, se cerchi staff (se si mi candido che sn moooolto esperto) potresti mettere qualche screen dei vari mercanti. Entrerò cmq a farci un giro
 
Sembra bello cmq puoi mettere mc, se cerchi staff (se si mi candido che sn moooolto esperto) potresti mettere qualche screen dei vari mercanti. Entrerò cmq a farci un giro
Basta mi sono rotto ti candidi sul forum alla prossima segnalo -.-
 
Posta anke mc per chi nn vuole o nn riesc (XD) a scaricare client. CMq bel server[/COLOR]
 
Non abbiamo ne voglia di scaricare il client ne voglia di cercare dsperatamente l'mc.
TI CONSIGLIO di mettere l'mc per l'amor del cielo
 
Molto bello il server , con il primo messaggio io mi ci presenterei alla COMMUNITY :emoji_relieved: comunque non ci entro...ho 4 client e scaricare il 5' non ci penso nemmeno.
 
sembra molto bello e impegnativo
pero non credo sia semplice killare quei mob se non si danno molti aiuti
cmq come sono i bonus?
 
aggiunti nuovi npc, rivisti alcuni mob.

raggiunti e sorpassati i 1000 player :emoji_slight_smile:

grazie a tutti i giocatori che hanno permesso di migliorarci e che continuano a sostenerci!
 
deve esserci un pò di difficoltà se no che divertimento c'è? expare è facile e farsi gli item un po meno...
 
deve esserci un pò di difficoltà se no che divertimento c'è? expare è facile e farsi gli item un po meno...

chissa perchè allora nel mio server che è facile tutti dicono che è il migliore ^^
difficile non è mai sinonimo di divertimento, altrimenti vivi in un mondo tuo
 
chissa perchè allora nel mio server che è facile tutti dicono che è il migliore ^^
difficile non è mai sinonimo di divertimento, altrimenti vivi in un mondo tuo

molto semplicemente xkè sono i falliti del .it che non appena vedono che hanno tutto e subito, come gli suggerisce il loro intelletto del loro anno di nascita 94-95-96 sono tutti contenti :emoji_smiley:
 
L'aggiornamento fatto include alcuni fix e altre implementazioni:

FIX

# Cambio dottrina ora funzionante!!! disponibile dall'aiutante eventi, senza limite di livello!

# Sbuggati valori di tutti gli oggetti in item_proto, alcuni rivisiti e sistemati

# Sbuggato il fatto che con il metallo non si riuscivano ad uppare le armi epiche/leggendarie

# La spada Barone ora dà mezziuomini

# Cambiato l'up in epico da campana cielo e terra a campana uccello tonante

# Ostriche ed altri oggetti ora sovrapponibili


IMPLEMENTAZIONI

# Inserita nuova mappa, accessibile dal lv 95 ( per ora non sarà accessibile fino a nostra decisione )

xge78z.jpg


t84v2r.jpg


# Inserito NPC Maestro che dà cavallo medio nei villi2 di ogni regno

1j3qu0.jpg


posizione Shinsoo

adf2n6.jpg


posizione Chunjo

2lwk4nt.jpg


posizione Jinno

245io7r.jpg
 
bha nn piace rate trpp basse per un dedicato almeno tutte a 200 e poi nn parliamo degli item io sconsiglio pero per chi vuole giocare che ama la dificolta di salire allora consiglio
 
L'aggiornamento di oggi consiste in:

# Mappa Ascaria, divisa per regni, ogni regno starà nella sua mappa:

Shinsoo

5lw36u.jpg


Chunjo

sgo3vb.jpg


25i65qq.jpg


Jinno è rimasta la stessa, sono stati tolti alcuni mob e rimpiazzati

# Campo di marte accessibile da Heuk-Young !

11l3aq8.jpg


2edm9tj.jpg


# Il Drago ora droppa Forziere del Drago Rosso dal quale potete reperire anche oggetti ItemShop !!


# Bottegaia & Aiutante eventi hanno nuovi oggetti!

wwnr47.jpg


2myz40k.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.