Domanda Server FightClub

Sakura

Nuovo utente
Autore del topic
7 Luglio 2010
44
0
Miglior risposta
0
Oggi girando nei server inglesi (dm) Mi è venuta un'idea..Nel gta Esistono 5 Tipi Di lotta (6 Con quella normale) : Boxe, Arti Marziali, Combattimento da strada L'elbov (Le gomitate) e Infine KneeHead (Colpi Alla Testa)
Se si crea un server dm Si potrebbe giocare sotto il tema di un fight club esempio si potrebbe fare che ci sono 5 Gang (Abbinate così o diversamente : Grove.Boxe : Triade.ArtiMarziali : Ballas.Combatimento da strada Rifas.Elbov : Vagos.KneeHead) e ognuna di queste gang (5) Ha uno stile diverso (Elencati prima) Fare una sorta di unica Palestra (Cioè un buon scripter Potrebbe creare sul mare Uno spazio di terra dove metterci un qualcosa o direttamente Trasportarci una palestra (Quella di ls) e fare su questo pezzo di terra delle case parcheggi ecc...però facendo solo combattimenti, senza armi, Creare una specie di scena rp che duri per sempre all'interno del server. Le armi non saranno permesse però si potra creare uno spazio per le case parcheggi per le auto (CreateCar) Ecc... Un vero rolePlay Basato sulla lotta =) Asd Io non sono esperta In script Ma ho molta fantasia in queste cose. Diciamo che in conclusione si potrebbe fare Un misto tra rp e dm Perchè nella vita reale non si nasce per essere dei pugili ecc.., Ki è abbastanza bravo ed ha un pò di tempo libero potrebbe provare a crearlo Ricordo che è una novità perchè non credo che qualcun'altro l'abbia fatto prima e chiunque un giorno ne farà uno simile Sarà il mio mito ::emoji_relieved:si:
 
Ultima modifica:
Eh si...Bisogna Trovare lo scripter però Come accenato prima non sono abile in queste cose
 
io non lo so scrivere intero ma posso modificare gamemode oppure script
 
Utenti bannati a vita per Cloni.
Chiudo.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ri-aperto dopo MP dal proprietario del thread...
 
Ultima modifica:
Io potrei pure scriptare ma ci metterei tempo perche sono un player di un server RP e sto per diventare helper capirai mi sto impegnando :emoji_relieved:
 
Fa niente Lo aprezzo lo stesso =D Comunque, quando avrai tempo libero potresti provarci dato che so che sei bravo..