Domanda server ftb (non premium) ultimate pack?

ciuotolo

Nuovo utente
Autore del topic
1 Maggio 2013
28
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti... sto cercando un server ftb ultimate pack per i non premium... in pratica per gli sp ... potete suggerirmene uno o piu?... non sapevo dove mettere questa "discussione" quindi se ho sbagliato... scusatemi ma invece di chiudere rispondete please xD
 
Riferimento: server ftb (non premium) ultimate pack?

Ciao a tutti... sto cercando un server ftb ultimate pack per i non premium... in pratica per gli sp ... potete suggerirmene uno o piu?... non sapevo dove mettere questa "discussione" quindi se ho sbagliato... scusatemi ma invece di chiudere rispondete please xD

Non so se si possa fare... ma ti aiuto lo stesso (in caso contrario chiedo ai moderatori di censurare l'IP del server). Ne ho trovato uno, non so se funziona, ecco l'IP:
ftb.sky-mc.net
 
Riferimento: server ftb (non premium) ultimate pack?

nu... niente :'(..
 
Riferimento: server ftb (non premium) ultimate pack?

LoL... mi dice bad login... in pratica è solo per i premium (credo...) ma è on il server... è che non mi fa connettere,come molti altri! magari anche non per forza della ultimatepack... anche altre mod se puoi .. se conosci un server
 
Riferimento: server ftb (non premium) ultimate pack?

LoL... mi dice bad login... in pratica è solo per i premium (credo...) ma è on il server... è che non mi fa connettere,come molti altri! magari anche non per forza della ultimatepack... anche altre mod se puoi .. se conosci un server

Guarda quì:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: server ftb (non premium) ultimate pack?

EHM... non mi sembra che siano server ftb ma server minecraft classic .... sto cercando FTB