Problema risolto Server ftb? (non premium)

ciuotolo

Nuovo utente
Autore del topic
1 Maggio 2013
28
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti raga... ho gia aperto una discussione simile ma non ci sono state risposte molto buone :\ .... ho ftb non premium e uso la ultimate pack (come quella di luke4316) ehm... vorrei giocare in multiplayer anche essendo non premium e so che si puo... potreste postarmi qualche serrver? ... sottolineo NON PREMIUM... basta che mi faccia entrare.. anche se non è bellissimo... thanks

Riferimento: Server ftb? (non premium)

Oltre al sito citato da @sasy56 sono riuscito a trovarti un sito che raccoglie tutti i server di Minecraft (Vanilla, Tekkit, FTB ecc... ecc...) italiani:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Buon game! ;)

EHM... grazie ma... non mi fa entrare... nessun server... mi dice bad login. (connessione persa sopra) .. io ho FTB ultimatepack v1.0.1 .... perche non posso entrare? :O

EHM... grazie ma... non mi fa entrare... nessun server... mi dice bad login. (connessione persa sopra) .. io ho FTB ultimatepack v1.0.1 .... perche non posso entrare? :O

Prova ad aggiornare il mod-pack e vedi che abbia la stessa versione del server nel quale vuoi entrare.

EHM si scusami ma solo che non so aggiornare.. potresti farmi una miniguida? :') scusami...