Italy4Love

Utente bannato
Autore del topic
29 Maggio 2010
73
0
Miglior risposta
0
gentilmente c'è qualcuno che magari anche in PM può aiutarmi nel far funzionare look vip e un po in generale nel CMS uber?

magari se tutto andrà bn lo farò staff nel mio hotel che sto cercando di sistemare e fixare.

lascio il mio contatto msn in caso qualcuno sia interessato e disposto: carmine.napoletano.95@hotmail.it


grz in anticipo!!!
 
Ma non ti legge la index vip o proprio non te lo compra?

Per diventare VIP basta che compri Habbo Club nel catalogo e riceverai anche i look Vip ^^
 
sisi io compro l'hc ma escono solamente look hc e nn vip e uso anche uberemu
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cioè uso uberemu e quindi dovrebbe andare invece no
 
Ultima modifica:
Mi sembra strano dovrebbe funzionare.. Posta uno screen per farci capire meglio ^^
 
si qnd ho tempo posto uno screen anzi video così vi fcc vedere cm faccio xk ora ho sconnesso tt
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
xò cerco + informazioni possibili xk mi è molto strano questo ftt
 
Ultima modifica:
è troppo strano che non te li da.

Vedi che sei tu che non li vedi perchè l'uberMU non da mai questi problemi.
 
Mi sembra strano dovrebbe funzionare.. Posta uno screen per farci capire meglio ^^

Cosa c'è da capire -.- non dà il vip insieme all'hc,comunque anche a me da lo stesso problema nei retro,comunque usi l'uber cms v3?
 
si è la versione v3
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
lo scaricato da un sito inglese
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
è da oggi che sto cercando di risolvere ma nn ci riesco i look vip nn vogliono farsi prp sentire o meglio vedere
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
magari potrebbero essere i dcr o nn so ma io nn ci capisco nnt nn so cm risolvere sto uscendo di testa cerco questo piccolo aiutino al più presto
 
Ultima modifica:
si è la versione v3
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
lo scaricato da un sito inglese
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
è da oggi che sto cercando di risolvere ma nn ci riesco i look vip nn vogliono farsi prp sentire o meglio vedere
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
magari potrebbero essere i dcr o nn so ma io nn ci capisco nnt nn so cm risolvere sto uscendo di testa cerco questo piccolo aiutino al più presto

Dubito,ma prova a prendere i dcr di habbo ^^ può essere anche ma non credo.
 
aaaahhhh frs ho cpt saranno i dcr xk io uso dei dcr spagnoli che si trovavano sempre in guida sul sito inglese frs il problema sn loro

allora qualcuno può postarmi dei dcr adatti a questo emulatore così provo e chiudiamo il topic xk credo che sia questa la soluzione i dcr

me ne sn accorto xk ho girato in alcuni hotel e nessuno usa i dcr che uso io xk la lingua è inglese mentre la mia spagnola

quindi cerco dcr adeguati così li provo e testo e se tt va bn avviso e chiudiamo per problema risolto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Dubito,ma prova a prendere i dcr di habbo ^^ può essere anche ma non credo.

potresti postarmeli lo so che c'è il tasto cerca xò dato che ho aperto un topic cerco tutte le soluzioni possibili
 
Ultima modifica:
Eccoli:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


e

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ma a me servono i vars e i txt
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ah poi ma nel uberCMS si può usare il flash client v51?

se è si qualcuno può aiutarmi a metterlo nel CMS?

così vedo se sti maledetti look VIP funzionano...
 
Ultima modifica:
Risolto grz a tutti per la grande pazienza e aiuto che mi avete dato!

Chiedo ai moderatori di chiudere il topic per problema risolto...