Marco1995F

Utente Normale
Autore del topic
5 Giugno 2010
52
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,dato che ho creato un server,e nonostante le modifiche la gente continua a lamentarsi,vorrei sapere come dovrebbe essere un server,in tutti i particolari,ditemi cosa dovrei fare,perchè ho addirittura alzato le rate a 500,e regalato il cavallo esperto all'inizio,ma ho ottenuto pochissimo,tipo quasi 10 persone (insoddisfatte) dicono che il server fa s****o.
Sono disposto anche ad alzarle a 1000,ma non so cos'altro potrei fare per attirare più gente.
Aspetto risposte serie e soddisfacenti,non ditemi copia le cose dagli altri server etc :emoji_slight_frown:
 
Ultima modifica:
Per fare un bel server, devi aver apportato parecchie implementazioni tra cui il livello 127, le acquatiche, le nuove armi, nuovi item, nuove mappe.
Ce ne di cose da fare, poi le Rate sono soggettive, dipende da persona a persona.
 
e poi le persone che stanno sul tuo se ne stanno approfittando...
 
le rete che consiglio sono dai 200% ai 300%,poi gli npc devono avere tutto il necessario per cui gli utenti possono andare avanti tranquillamente,infine implementare le nuove armi,lv 120-127 e anche qualke nuova mappa.
spero di averti aiutato in bocca al lupo
 
e poi le persone che stanno sul tuo se ne stanno approfittando...

xD,stava venendo anche a me questo dubbio!
Perchè alla fine gli NPC che non vendevano niente li ho sistemati,le rate le ho alzate,e i nuovi livelli li sto implementando,lo dovrei fare oggi!
Comunque ringrazio tutti per le risposte!
 
Marco ti do io una mano fammi pm
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
:emoji_smiley::
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,dato che ho creato un server,e nonostante le modifiche la gente continua a lamentarsi,vorrei sapere come dovrebbe essere un server,in tutti i particolari,ditemi cosa dovrei fare,perchè ho addirittura alzato le rate a 500,e regalato il cavallo esperto all'inizio,ma ho ottenuto pochissimo,tipo quasi 10 persone (insoddisfatte) dicono che il server fa s****o.
Sono disposto anche ad alzarle a 1000,ma non so cos'altro potrei fare per attirare più gente.
Aspetto risposte serie e soddisfacenti,non ditemi copia le cose dagli altri server etc :emoji_slight_frown:
Ciao!Ti consiglio di mettere rate a 1000%;all'inizio dare skill a m e 100kk;mettere dagli npc cose nuove +9;implementare nuove arm , nuovi mob, nuovi item ecc. e mettere nuove mappe!Comunque x avere un server bello devi implementare moooooooooltissime cose e se vuoi proprio un server stra fantastico lo devi fare in dedicato cn "almeno" 20GB di ram cosi entrano + di 500 pers nel tuo server!Se ti server aiuto x migliorare il tuo server inviami un pm se vuoi!Io sono sempre disponibile!
 
Con 20gb di ram non ti entrano 500 persone.
Te ne entrano quante ne vuoi fino a 3.000 credo.
Per 500 persone bastano 8 gb. ^^