Problema Server Minecraft Moddato problema ID

Danyel2105

Nuovo utente
Autore del topic
8 Ottobre 2014
1
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti Sciaxini , Questa mattina stavo lavorando sul mio server Minecraft , però una volta loggato ho provato a givvarmi macchinari delle mod ecc ma niente mi spuntava questa scritta :|
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

PS: Questo fà solo in multiplayer mentre in Giocatore singolo...
Help Me1:emoji_slight_frown: @coccolino @orlando1994 @Aqui10
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti Sciaxini , Questa mattina stavo lavorando sul mio server Minecraft , però una volta loggato ho provato a givvarmi macchinari delle mod ecc ma niente mi spuntava questa scritta :|
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

PS: Questo fà solo in multiplayer mentre in Giocatore singolo...
Help Me1:emoji_slight_frown: @coccolino @orlando1994 @Aqui10


Traducendo la frase errore che ti da la console dice che non corrisponde nessun elemento per quel ID che hai digitato, ho controllato sulla lista degli item di minecraft ed in effetti non esiste nessun item con quell'ID.
 
Traducendo la frase errore che ti da la console dice che non corrisponde nessun elemento per quel ID che hai digitato, ho controllato sulla lista degli item di minecraft ed in effetti non esiste nessun item con quell'ID.

Il server è moddato, le mod da lui aggiunte hanno inserito nuovi Items all'interno del server. @Danyel2105 potrei sapere il nome della mod?
Se non sbaglio non si usano più gli ID numerici.
 
Ciao a tutti Sciaxini , Questa mattina stavo lavorando sul mio server Minecraft , però una volta loggato ho provato a givvarmi macchinari delle mod ecc ma niente mi spuntava questa scritta :|
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

PS: Questo fà solo in multiplayer mentre in Giocatore singolo...
Help Me1:emoji_slight_frown: @coccolino @orlando1994 @Aqui10

E' passato un bel po di tempo, hai risolto?