Thread obsoleto Server Privato 100x

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Francino112

Utente Attivo
Autore del topic
5 Luglio 2010
405
0
Miglior risposta
0
Ragazzi oggi ho aperto di nuovo il mio retro travian ma, questa volta con clone travian r4.

Staff:
Per ora solo io cerco
Multihunter
e
Support

Fix:
99%

Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Vi aspetto in tanti :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Server Privato 100x

Ciao,

mi sono registrato ingame. Mi piace molto, il mio id è Neaples. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Server Privato 100x

1) è in inglese
2) hai fatto copia e incolla ci sono i link ai server che non esistono ma sono originali di travian
3) non connette le statistiche al db
4) Traduci al più presto le parti nel gioco
5) Sistemalo tutto è pieno di bug
 
Riferimento: Server Privato 100x

quale dei vari server bisogna scegliere??

nessuno poichè sono tutti dei link che ti reindirizzano alle pagine ufficiali di travian quindi è come se ti iscrivessi direttamente sul sito di travian ;)
 
Riferimento: Server Privato 100x

raga ho un problemino...
nn riesco a registrarmi al gioco!
 
Riferimento: Server Privato 100x

non ci si può registrare!...non è un retro server! è solo una pagina che ti reindirizza alle pagine di login del sito ufficiale. Molti server essendo finiti non possono essere aperti.
 
Riferimento: Server Privato 100x

Francino cortesemente aggiusta i link o sarò costretto a segnalare​
 
Riferimento: Server Privato 100x

ragazzi sono appassionato di travian, comunque francino posso provarci a fare parte della staff ma non sono sicuro che continuero!!:emoji_relieved:
 
Riferimento: Server Privato 100x

Prima che mi registro, volevo sapere se era possibile attaccare... in altri Pserver ti travian si poteva solo truppare : /
 
Riferimento: Server Privato 100x

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
io ho trovato questo retrò di travian è praticamente vuoto io ho gia cominciato ci sono pochi bug lospeed mi pareè 200x o 100 x non ricordo comunque se vi vadi passare :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Server Privato 100x

Ragazzi oggi ho aperto di nuovo il mio retro travian ma, questa volta con clone travian r4.

Staff:
Per ora solo io cerco
Multihunter
e
Support

Fix:
99%

Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Vi aspetto in tanti :emoji_slight_smile:

Non so se sono io ma non me lo trova piu on... Peccato k dopo un anno sia giaa tutto in fumo...
 
Riferimento: Server Privato 100x

Non so se sono io ma non me lo trova piu on... Peccato k dopo un anno sia giaa tutto in fumo...
Almeno che lo sai , che è passato un anno.
E' difficile che un server duri così tanto, in futuro puoi anche evitare di fare un necro-post.

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.