Domanda Server Privato Metin 2

Liquiido

Nuovo utente
Autore del topic
25 Marzo 2020
2
3
Miglior risposta
0
Buonasera ragazzi.
Ai tempi giocavo solo su Infinity Metin, ora però da quanto ho capito non è piu' possibile.
Sapreste consigliarmi un buon privato che magari sia aperto anche da poco e non che sia già fatto e finito?
Grazie mille a tutti in anticipo
 
Liquiido Liquiido ti consiglio il server Bamboomt2.
 
  • Like
Reactions: Mr. Aizen
Per fatto e finito intendevo proprio questo, avrei voglia di giocare a qualcosa che sta crescendo ed è iniziato da poco, il mio primo privato è stato proprio Bamboo, poi sono passato ad IM fino a quando non ho smesso di giocare praticamente.
Sai confermarmi se quest'ultimo ha chiuso definitivamente o sono io che non riesco ad entrare con il vecchio client?
 
Liquiido Liquiido prova ha vedere se ci sono aggiornamenti oppure ti consiglio un altro server che si chiama
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Liquiido Liquiido Ciao! InfinityMetin è chiuso, il loro quinto ed ultimo progetto (InfinityMetin Internazionale) è fallito indicativamente verso dicembre 2019.

Su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ogni giorno iniziano la loro avventura nuovi giocatori, consapevoli di giocare in un server storico che offre loro massima sicurezza e stabilità; un server che rappresenta la più grande community italiana di Metin2, con un Team esperto che lavora costantemente da oltre un decennio per garantire ai propri giocatori la migliore esperienza di gioco possibile.

Se non vuoi rischiare di perdere i tuoi progressi da un momento all'altro, ti consiglio di scegliere con attenzione il server su cui giocare e di informarti anzitutto sull'esperienza e sulla professionalità del suo Staff di gioco.
 
Ricordo che ai tempi andava molto Locmt2, esiste ancora? Metin2 comunque è un sito ormai morto