SERVER PRIVATO NOSTALE - RETRO ITA & ENG >-----NOSGOD-----<

ryosaeba90

Nuovo utente
Autore del topic
7 Aprile 2011
1
9
Miglior risposta
0
- NOSGOD- E' un mio progetto totalmente modificato , ho cambiato il luogo di nascita iniziale e quindi la mini storia dello start, ho creato un posto simile a un aldilà per le morti dei giocatori e con la possibilità di rinascere in base al livello che si possiede fino a livello 2 si rinasce in una mappa per principianti dove si è arrivati con una macchina del tempo ma avendo un guasto non possono più ritornare nel loro luogo d'origine e quindi sono costretti a expare fino al livello 20 e poter così raccogliere energie e quindi essere teletrasportati nella famosa nosville tramite un npc. Nel mio retro ho modificato anche parecchie altre cose, come ad esempio ho concesso l'ingresso nella BATTAGLIA ISTANTANEA con 1 solo player, oppure ho creato un paio di RAID e concesso di entrare sia in gruppo ma anke "DA SOLI" , ho aggiustato le TS e modificate per essere utilizzate come portale di blocco che necessita di chiave e livello adatto per essere teletrasportati negli EXP per livelli avanzati .. Un altra cosa ancora ed anche importante per molti , ho modificato l'intero comando della gilda e permesso di creare la gilda anche da soli senza amici e quindi invitarli con tutta calma dopo. xD insomma che altro dire.. nosbazar e tanto altro funzionanti, buon gioco a chi verrà per passarsi un po il tempo. Ciauz Smile Dal vostro God RyoSaeba. ENTRATE E REGISTRATEVI E TROVERETE 2 METODI DI DOWNLOAD, SCEGLIETE IL METODO "DOWNLOAD CLIENT" CON IL FILE DA 200 mb E LO ESTRAETE SUL GIOCO UFFICIALE NOSTALE, MA PRIMA DI FARE QUESTO FATEVI UNA COPIA DEL GIOCO Smile . Se non riuscite entrate sulla nostra pagina discord tramite il sito sotto, troverete il tutorial video.

SITO:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



unknown.png