Release Server Privato Nostale!

Riferimento: Server Privato Nostale!

Devi soltanto aspettare, prova ad usare Google Chrome, comunque dopo 5-10 minuti il Download scende a 1 ora.
|=O
 
Riferimento: Server Privato Nostale!

raga scaricate Flashget e poi scaricatelo tramite quello ci vuole solo 1 ora per scaricare il client :emoji_smiley: se nn sapete usare flashget vi dico come fare:
allora scariate flashget poi una volta installato vedete c'è un + in alto a sinistra cliccateci e vi esce una riga blu con un link dovete sostituirlo se non c'è nessun link basta che lo scrivete voi...
il link del client è questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ho postato una miniguida su come giocare in italiano
http://www.sciax2.it/forum/nostale/...cinese-99nos-italiano-374244.html#post2504470
andate a guardare :emoji_smiley:
 
Riferimento: Server Privato Nostale!

Finalmente! Lo scarico subito ( Mi dice 7 giorni rimanenti ) . Dopo che mi hanno ban pg al 59 su Nos con WK preso da 5 giorni -.- ..
 
Riferimento: Server Privato Nostale!

@BurnKaiserHK
Non preoccuparti, ci vorranno un paio di minuti e scenderà a 50 minuti rimanenti.
Ci sta al massimo 1ora.
 
Riferimento: Server Privato Nostale!

Ciao a tutti io sono Shalnark69 aggiungetemi !
 
Riferimento: Server Privato Nostale!

quando mi registro nelle voci Protezione con Password e Rientrare cosa devo mettere?
 
Riferimento: Server Privato Nostale!

Ci mette molto massy è normale...
Io l'ho dovuto scaricare due volte per colpa della mia linea, ho tirato di quei bestemmioni da far invidiare germano mosconi.
 
Riferimento: Server Privato Nostale!

Raga ho un problema, quando apro il client e clicco start mi dice che c'e stato un errore in nostale.dat e non lo apre
 
Riferimento: Server Privato Nostale!

Raga ho un problema, quando apro il client e clicco start mi dice che c'e stato un errore in nostale.dat e non lo apre

Forse quando hai scaricato il gioco quel file .dat si è contraffatto e non lo ha scaricato, per risolvere devi soltanto riscaricare il tutto.
 
Riferimento: Server Privato Nostale!

si sto krepando tumore mi viene, il retro madòòòòò siiiiii
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cm si scarica ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
dv si registra ? ç_ç
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
venite tutti ch2 mimi vi aggiungo cn Aricere 10
 
Ultima modifica:
Riferimento: Server Privato Nostale!

Il prezzo delle cose è altissimo !!!
Adattate Shalnark69
 
Riferimento: Server Privato Nostale!

Mi Chiamo ArcierePow ch2 mimi pls venite vi aggiungo
 
Riferimento: Server Privato Nostale!

@Mirko185 Facciamo una gilda ITALIANA? So usare benissimo il WK ( Lo avevo in quello IT ( Nossia ) ) e il Sin per il pvp :emoji_smiley:
 
Riferimento: Server Privato Nostale!

Heyla! :emoji_smiley:

Purtroppo non gioco a Nostale.
 
Riferimento: Server Privato Nostale!

Io in gioco sono Slayers e sono livello 50 (posseggo la 1° e la 2° sp entrambe over 21) comunque sono già in una gilda italiana BakaItalia!


@BurnKaiserHK
 
Riferimento: Server Privato Nostale!

@Mirkuzzo ... Ma non noto la differenza tra .it e 99Nos .. A me sembra che il rate exp è lo stesso! Tanto vale entrare in quello .it!