Problema Server v26

clemente

Nuovo utente
Autore del topic
28 Luglio 2010
42
0
Miglior risposta
0
Ok ora vi spiego il mio problema con piu dettagli :emoji_slight_smile: allora io ho creato una v26 perche volevo mettere tutti i furni fighi che stanno nella sezione furni e creazioni :emoji_slight_smile: quindi dicevo ho istallato tutto corretamente il cms lo pure istallato vi dico che sul housekeeping posso avere accesso quindi sono arrivato li pero quando entro in hotel ho configurato pure il server non va capito?? Ho messo pure i vars e altre cose giuste non so se c'e' qualcosa sbagliata ma non credo ... Quindi non capisco se mi potete dare una mano....la gradiro al massimo grazie in anticipo :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aiutatemi a risolvere un problema

Segnalo sezione errata e non si può dare assistenza fuori dall'forum!
 
Riferimento: Aiutatemi a risolvere un problema

L'assistenza si da solo sul forum, quindi edita il tuo mex spiegando il tuo problema :emoji_slight_smile:

P.S Sposto nella sezione giusta ;)
 
Riferimento: Server v26

Non c'e' ne sarebbe bisogno dello screen non mi funzionano i dcr e non va l'hotel non ho avuto mai problemi per i retro ho fatto pure una v60 ed e stato tutto apposto mi sta venendo piu difficile fare una v26 che una v60 -.-
 
Riferimento: Server v26

Non c'e' ne sarebbe bisogno dello screen non mi funzionano i dcr e non va l'hotel non ho avuto mai problemi per i retro ho fatto pure una v60 ed e stato tutto apposto mi sta venendo piu difficile fare una v26 che una v60 -.-

Sicuramente i DCR che stai usando saranno bloccati, cerca nella sezione DCR & Addon.