• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Servereasy.it] VPS Linux

Servereasy.it

Nuovo utente
Autore del topic
3 Marzo 2011
20
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
vorrei proporre le nostre soluzioni di VPS Linux con tecnologia di virtualizzazione OpenVZ. Le nostre VPS sono interamente personalizzabili, pertanto riporterò solo alcuni esempi. I server si trovano a Milano, garantendo quindi un' ottima latenza.


200 MB RAM, 5GB Hard Disk, 5mbit banda, 1 IPv4, 100 IPv6
(Unmanaged: 6€/mese, Managed: 26€/mese)

400 MB RAM, 10GB Hard Disk, 5mbit banda, 1 IPv4, 100 IPv6
(Unmanaged: 9,75€/mese, Managed: 29,75€/mese)

800 MB RAM, 20GB Hard Disk, 10mbit banda, 1 IPv4, 100 IPv6
(Unmanaged: 21,75€/mese, Managed: 41,75€/mese)

Sono previsti sconti per rinnovi trimestrali (4%), semestrali (5%) e annuali (7%)

Per qualsiasi dubbio vi invito a inviarci una mail o rispondere direttamente in questo topic
Grazie per l'attenzione

URL:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




Edit --> Società: SERVER EASY di Giuntini Saverio - Partita IVA: 06068970489
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: [Servereasy.it] VPS Linux

I prezzi non sono male, ora non ci resta che verificare l'efficienza del servizio.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Servereasy.it] VPS Linux

Se qualcuno vuole fare una recensione o semplicemente provare il nostro servizio per qualche giorno noi siamo assolutamente disponibili.
 
Riferimento: [Servereasy.it] VPS Linux

Non voglio diffamarvi, però mi sembra un po troppo strano 20 euro di vps con datacenter in caldera o in it.net che costi così poco.
Sopratutto che date 100 ip IPv6.
Vabbè, provo a vedere il vostri sito e informarmi meglio su chi siate.
 
Riferimento: [Servereasy.it] VPS Linux

Salve,
Stiamo parlando di IPv6, hanno un costo irrisorio. Anche se non sei interessato, posso fornirti una VPS di prova per chiarire i tuoi dubbi.
 
Riferimento: [Servereasy.it] VPS Linux

servereasy, sarei interessato per una versione di prova, anche per 1 solo giorno per vedere come mi posso trovare con questo servizio. Grazie e Ciao! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [Servereasy.it] VPS Linux

Ciao,
per favore inviami una mail a info [ at] servereasy.it con scritto di quante risorse hai bisogno. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [Servereasy.it] VPS Linux

Umh.. sarebbe una cosa interessante, i prezzi sono giusti in fondo in fondo.
Solo per curiosità, che os avete?
Però quello che non sembra il massimo è che avete connessioni illimitate non oltre i 20mb, un consiglio è se riuscite a mettere connessioni 100mb limitate a un tot di trasferimento.
Bhè, vi invio una mail, voglio proprio testarlo un vps in Italia, non ne ho ancora avuto modo :P
 
Riferimento: [Servereasy.it] VPS Linux

Ok grazie per la mail :emoji_slight_smile:
Le macchine nostre usano CentOS, ma naturalmente è possibile installare/reinstallare vari sistemi operativi (centos, debian, ubuntu, slackware, fedora, suse) sulla VPS direttamente dal pannello web. Dato che attualmente utlizziamo solo OpenVZ come tecnologia di virtualizzazione, la scelta dei sistemi operativi è relativamente limitata, ma quando utilizzeremo anche Xen potremo offrire qualsiasi sistema.
 
Riferimento: [Servereasy.it] VPS Linux

Io ho scoperto chi sei, scusami se uso del tu però non pensavo foste voi :P
Bhè, io dico solo che è buono già prima di provarlo perchè ho scoperto chi sta dietro al nickname :emoji_smiley:

Cmq, se vuoi ti posso dare dei consigli, meglio delle attenzioni su xen.
 
Riferimento: [Servereasy.it] VPS Linux

Non c'è problema, dammi pure del tu! In che senso "meglio delle attenzioni su xen"?
 
Riferimento: [Servereasy.it] VPS Linux

Allora, ho provato il vps, per funzionare funziona, solo che ho riscontrato dei problemi con debian, non capisco molto bene che problema sia e il perchè ma non penso proprio che sia un problema di configurazione da parte del provider.
Infatto dopo ti spedisco via mail qualche consiglio per migliorare il tutto.
Del resto devo dare del positivo a questo servizio poichè offre una connessione sicura al pannello di controllo del vps, ovvero la connessione col protocollo https in ssl.
Successivamente ho notato pure la traduzione in italiano del pannello di controllo, cosa che valuto positiva.
La connessione è più che perfetta, la 20MBit scarica a 2.7MB/s, in teoria dovrebbe stare sui 2.4MB/s mi sembra, però vabbè, so sottigliezze queste :P
Non so che altro aggiungere, ti auguro buona fortuna nell'avvio di questa impresa e sopratutto metti i vps xen-pv e xen-hvm
 
Riferimento: [Servereasy.it] VPS Linux

Grazie per i consigli e per la breve recensione, se qualcun'altro desidera una prova basta inviare una mail :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [Servereasy.it] VPS Linux

Avete VPS Windows?
 
Riferimento: [Servereasy.it] VPS Linux

Attualmente no in quanto hostiamo solo su OpenVZ. In futuro le hosteremo sicuramente, ma al momento non ti so dire una data precisa.
 
Riferimento: [Servereasy.it] VPS Linux

Devo estendere la mia recensione su servereasy.it, diventa sempre più positiva.
Ho notato che i miei consigli sono stati ben accetti e pure messi in pratica, rispetto molto l'ascolto di questi consigli e lo ritengo come nota positiva per un buon servizio.
Successivamente, sempre sotto miei consigli, sono state inserite le seguenti cose:
- Estensione degli os anche alle versioni 64bit
- Scelta della connessione, flat a max 20mb e 100mb con limite di trasferimento

Ho notato anche che dei piccoli problemi su debian sono stati risolti, apprezzo quindi un buono spirito di lavoro per offrire al più presto un buon servizio.

Ho altre cose da poter scrivere, però non le inserisco poichè sono un po private e, se così sarà, avrò modo di poter scrivere nel modo più completo una recensione che sarà a dir poco ottima.
 
Riferimento: [Servereasy.it] VPS Linux

Ti ringrazio, ci manca solo l'ottimizzazione di Gentoo che non è così semplice dato che i template di OpenVZ sono molto datati. I sistemi operativi saranno questi:

Debian 32/64 bit
CentOS 32/64 bit
Ubuntu 32/64 bit
Slackware 32 bit
Fedora 32/64 bit
Gentoo 32/64 bit
openSUSE 32/64 bit

Speriamo di iniziare al più presto con Xen in modo da supportare altri sistemi operativi. Vi terrò aggiornati.