Info Servizio di modifica PSP fat e PSP Slim&Lite zona [BARI]

ValuePackPSP

Nuovo utente
Autore del topic
11 Novembre 2008
2
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, oggi sono qui per offrire a tutti gli utenti nella provincia di bari o comunque nelle vicinanze di bari di poter far partire finalmente nella propria psp le copie dei loro giochi originali ingombranti!
Questo servizio è sempre disponibile e inoltre possibile installare sulle vostre psp (PSP-1000 & PSP-2000) CustomFirmware (con cui avviare compie backup di giochi, piccoli programmi tipo calcolatrice, sveglia ecc...) aggiornati fino all'ultima versione più recente [5.00 M33-3]
Preciso che offro anche un servizio di recupero psp Brick! (la psp "Brickkata" è una psp malfunzionante che quando viene accesa rimane lo schermo nero anche se il led del Power in basso a destra è acceso ed è sempre verde)

Per maggiori informazioni ed eventuali "Prese D'Accordo" contattatemi con una mail o via MSN: modservice@live.it


:-)
 
Non credo che puoi fare quello che hai appena fatto, ma siccome nel regolamento non c'è scritto niente, aspettiamo qualche men in red...
 
non credo che offrire aiuto sia contro il regolamento purtroppo posso offrirlo solo a quelli vicino a me... ma di certo è comprensibile...
 
io nn ci credo,poi mi sn fatto la modifica da solo senza spendere soldi.