Iphone3gs

Utente Medio
Autore del topic
16 Maggio 2010
109
0
Miglior risposta
0
Salve come vrete campito mi servono dei dcr V51 da hostare e mi servirebbe anke qualkuo ke mi aiuti a hostarli grazie
 
a te servono dei DCR Da hostare e vuoi qualcuno che ti aiuta ti consiglierei già Hostati Cmq ti do un paio di DCR Buoni Funzionanti Ecco qua sono dei external

EXTERNAL VARIABLES =
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

EXTERNAL TEXT=
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Questi funzionano Bene Li puoi Anche vedere tu..
 
Pietro ma se vuole quelli da hostare non glie li dare già hostati comunque tieni ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
però sono v52
 
a te servono dei DCR Da hostare e vuoi qualcuno che ti aiuta ti consiglierei già Hostati Cmq ti do un paio di DCR Buoni Funzionanti Ecco qua sono dei external

EXTERNAL VARIABLES =
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

EXTERNAL TEXT=
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Questi funzionano Bene Li puoi Anche vedere tu..

A parte che mancano gli Habbo DCR, ma comunque, lui li cercava da Hostare, tu glieli hai dati diversamente, cerca di leggere bene prima. :l

Comunque, se hai problemi scrivi qui, anche perchè devi Hostarli bene i DCR, altrimenti dovrai rifare tutto da capo.
 
A parte che mancano gli Habbo DCR, ma comunque, lui li cercava da Hostare, tu glieli hai dati diversamente, cerca di leggere bene prima. :l

Comunque, se hai problemi scrivi qui, anche perchè devi Hostarli bene i DCR, altrimenti dovrai rifare tutto da capo.
oh grazie ti faro sapere ora li posto su altervista
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
A parte che mancano gli Habbo DCR, ma comunque, lui li cercava da Hostare, tu glieli hai dati diversamente, cerca di leggere bene prima. :l

Comunque, se hai problemi scrivi qui, anche perchè devi Hostarli bene i DCR, altrimenti dovrai rifare tutto da capo.
Allora li ho postati solo che ora non mi fungono ufffffffffffffff entra in hotel e subito kade mi mi vorrebbe aiutare con team viewer?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
raga aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii
 
Ultima modifica: