Richiesta SetArmourPlayer SAVE

Potresti fornirmi la/le stringa/stringhe che permettono di salvare gli armamenti che possiedi un utente quando slogga e rilogga dal server?
@Syncro @System10 @Ignazio96 @#F96 @#Cla @ptm @Kaito
Puoi dirmi quante volte ti devo spiegare che la pappa pronta devi cercarla altrove? Non posso aiutarti per la pappa pronta, vedi.. Immagina un ponte da fare okey? Immagina tanti operai che lavorano duramente, poi arriva un operaio e mi chiede: "Mi dai un pezzo di ponte?", che domanda è? Dovresti dirmi la lunghezza del pezzo, come è fatto il pezzo, la grandezza, la densità, il metallo, l'asfalto da metterci..

Non so che gamemode stai usando, non so che sistema di salvataggio stai usando, non so nulla praticamente, e tu mi chiedi di farti un sistema per salvare gli armamenti, non è come MC che devi aggiungere script fatti a cazzo, ogni script deve essere fatto appositamente per la GM che stai usando.
Se mi dici che salvataggio usi e come è fatto, te lo posso anche fare, ma se non riesci a dirmi nemmeno quello, impara ad usare minimamente il pawno e a programmare, poi se ne riparlerà, vuoi fare un server raccogliendo beneficenze su Sciax2? o.O