nico12super

Nuovo utente
Autore del topic
16 Novembre 2009
23
0
Miglior risposta
0
Allora vorrei sapere alcune cose che riguardano il mio sever di gta:
1) Come posso mettere oggetti nella GM? Per oggetti non intendo armi ma intendo gli edifici le strade ecc.
2)Come posso aggiungere vari comandi admin nella GM tra cui il comando setlivel che serve per far diventare un pleyer admin?
3)Per creare il sever ho aperto una porta UDP va bene questo tipo di porta?
4)Come faccio a creare un sever aperto 24 ore (o anche solo le ore del giorno) gratuitamente?
5)Come faccio a mettere npc nel sever?

Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Allora vorrei sapere alcune cose che riguardano il mio sever di gta:
1) Come posso mettere oggetti nella GM? Per oggetti non intendo armi ma intendo gli edifici le strade ecc.
2)Come posso aggiungere vari comandi admin nella GM tra cui il comando setlivel che serve per far diventare un pleyer admin?
3)Per creare il sever ho aperto una porta UDP va bene questo tipo di porta?
4)Come faccio a creare un sever aperto 24 ore (o anche solo le ore del giorno) gratuitamente?
5)Come faccio a mettere npc nel sever?

Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

1)Usa MTA,c'è una guida qui:http://www.sciax2.it/forum/tutorials/guida-come-usare-mta-map-editor-173204.html
2)Ti posso dare solo l'inizio del codice:
if(strcmp(cmdtext, "/il tuo comando", true) == 0)
*CODICE DEL COMANDO*
return 1;
}
3)Mi pare devi aprire sia la porta UDP sia la porta TCP
4)Devi tenere acceso il PC 24/24,oppure pagare un VPS ma non costa poco
5)Usa questi programmi:http://www.sciax2.it/forum/gta-san-andreas/programmi-utili-sa-mp-228174.html#post1765923

Spero di esserti stato d'aiuto :emoji_slight_smile: ciaoooo
 
1) Come posso mettere oggetti nella GM? Per oggetti non intendo armi ma intendo gli edifici le strade ecc.

Devi inserire il codice degli oggetti sotto

public OnGameModeInit

ricorda che il codice di ogni oggetto inizia con

CreateObiejct(....)

2)Come posso aggiungere vari comandi admin nella GM tra cui il comando setlivel che serve per far diventare un pleyer admin?

Puoi usare un Pannello di Amministrazione già finito con vari comandi ti consiglio il ladmin4v2 o usi questa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

4)Come faccio a creare un sever aperto 24 ore (o anche solo le ore del giorno) gratuitamente?

Dubito che ci sia qualcuno che hosta un server gratis a meno che tu non hai una GM da urlo fatta da te.

Ti consiglio GameHosting o Serverffs.
 
Si appunto, pe ri comandi Admin, ti consiglio di scaricare qualche FS già ben fatto..
 
Ok grazie ma mettere no-ip al sever che significa?
Se scrivo createobject mi esce un errore.
In che senzo usa mta? io ho un sever sa-mp no mta
Emm come faccio a darmi il titolo di admin? XD Mi sono loggato con la rcon ma poi?
 
Ultima modifica:
Significa che il server tiene un IP che scegli tu, e quindi fisso... Pero' quando cambi l'IP nel tuo computer devi andare nelle impostioni di NO IP e metti il tuo nuovo IP... ma l'IP che dai agli altri è sempre fisso, è questa la comodità...