Sezione Black Market/Mercato Nero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sycode.inc

Utente Medio
Autore del topic
30 Giugno 2014
179
40
Miglior risposta
0
Che ne dite di inserire la sezione black Market?
a cosa serve?
Si potrebbe scambiare Account tra 2 persone che giocano ad un gioco uguale
o magari qualcuno che vuole scambiare il suo account con uno di un'altro gioco
o persino vendere l'account, secondo me è un'ottima idea
@Danilo
 
Il 90 % dei videogiochi vieta queste cose... basta leggere i Termini di Servizio e le Condizioni d'Uso
 
Il 90 % dei videogiochi vieta queste cose... basta leggere i Termini di Servizio e le Condizioni d'Uso
Chi ascolta le regole dei giochi? Chi ormai non vende o scambia il suo account, semplicemente invece di andare a vendere il proprio account in altri forum persino non italiani possiamo farlo benissimo qui
P.s non lamentarti di questa sezione quando c'è una simile

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
 
Se ne discuteva giá, io sarei d'accordo, ampliare l'attuale sezione mercatino, in una categoria, con varie sezioni, tutto ben organizzato

( poi in una visione futuristica, aggiungere i feedback per ogni venditore/acquirente, visibili solo nel postbit in quella categoria )
 
Se si aggiunge la sezione mercatino si dovrebbero aggiungere subito i feedback per vedere chi è affidabile e chi no

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
 
Secondo il mio punto di vista si potrebbe anche fare, mi ricordo che tempo fa girando per differenti forum già queste sotto-sezioni esistevano e funzionavano a gonfie vele.
Per quanto riguarda il feedback, senza aspettare che venga implementato, io direi di far aprire una discussione in rilievo da parte del moderatore di quella sezione, con il titolo "Lista Nera [COSTANTE AGGIORNAMENTO]"; cioè ogni qual volta che un utente viene truffato, manda un PM al moderatore che si occupa di ciò con le relative prove e se la cosa risulta vera, il nome del truffatore viene inserito all'interno della lista.
 
Secondo il mio punto di vista si potrebbe anche fare, mi ricordo che tempo fa girando per differenti forum già queste sotto-sezioni esistevano e funzionavano a gonfie vele.
Per quanto riguarda il feedback, senza aspettare che venga implementato, io direi di far aprire una discussione in rilievo da parte del moderatore di quella sezione, con il titolo "Lista Nera [COSTANTE AGGIORNAMENTO]"; cioè ogni qual volta che un utente viene truffato, manda un PM al moderatore che si occupa di ciò con le relative prove e se la cosa risulta vera, il nome del truffatore viene inserito all'interno della lista.
Certo andrebbe bene,
Però l'inserimento del feedback poteva esser ottimo,
Ad esempio su altri forum, una volta che l'utente ha ricevuto tot feedback positivi e 0 negativi e scelto come middleman

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
 
@Danilo @Valerio avevo in mente questa sezione quindi se magari cercate qualcuno che sappia moderare la sezione come si deve mi fate sapere ho esperienza in questo campo :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
 
@Danilo @Valerio avevo in mente questa sezione quindi se magari cercate qualcuno che sappia moderare la sezione come si deve mi fate sapere ho esperienza in questo campo :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
L'avevo proposto circa una settimana fa a tutto lo staff, molto probabilmente verrà introdotto con la venuta della nuova versione. :emoji_slight_smile:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.