Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ViincenT

Utente Colossal
Autore del topic
12 Dicembre 2009
3.518
76
Miglior risposta
0
So che la sezione sarebbe Inutile.........però può servire per chi vorrebbe più utenti nel suo forum, consigli ecc.

Spam Zone.

E Anche usata in molti forum ^^ Mi sembra una buona idea per quei Fondatori che hanno poca utenza nel proprio forum, e si fanno dare una mano dagli utenti di tutti i forum.

CHE NE PENSATE? ^^ per me sarebbe una buona idea.

Per me è una buona idea però Sciax2 e già popolata siamo in tanti non siamo in pochi comunque io forse non sono d'accordo

Negli altri forum si fa perché c'è poca utenza, noi che abbiamo 25,000 utenti, bisogna PAGARE.
Ovviamente, disapprovo.

:emoji_relieved:...però per gli altri utenti che hanno il proprio forum, e hanno poca utenza , potrebbe postare il link nella sezione Spam Zone.

sarei del tuo stesso parere ma.... 1)andrebbe fuori regolamento 2)purtroppo lo staff ha paura che se tu ti registri a quel forum non tornerai più su sciax2(e potrebbe diventare una cosa di massa) ma approvo magari temporaneamente finchè non si notano cambiamenti gravi

Disapprovo perchè poi c'è gente che qui vorrebbero diventare moderatori amministratori deejay journalist o recensionist e poi uno posta il link del forum e l'altro ci va per diventare qualcuno...
L'utenza calerebbe in sciax2 già ho fatto i calcoli e calerebbe dell 10% ogni 15 giorni...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.