Sezione SerieTv/cartoni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.105
0
Miglior risposta
0
io propongo di inserire la sezione serie Tv con in aggiunta la sottosezione cartoni , perchè in Tv e cinema quest'ultimo argomento è molto Ridimensionato , la sezione potrebbe servire per magari discutere delle nuove serie tv ( ne escono 1 al giorno ) cosa ne pensano ecc...
con magari gli orari delle migliori ecc...

cosa ne pensate?
 
Approvo, una sottosezione non guasterebbe, anche se alla fin fine, puoi trovare la maggior parte delle info nella sezione delle recensioni.

Comunque, approvo. ^^
 
Come cartoni che trasmettono in italia sono veramente pochi, il resto sono tutte anime, e una sezione per questo c'è.

Io non ne vedo l'utilità.
 
Come cartoni che trasmettono in italia sono veramente pochi, il resto sono tutte anime, e una sezione per questo c'è.

Io non ne vedo l'utilità.

si ma le serie tv sono migliaglia , quindi secondo me sarebbe appropriata una sotto sezione
 
Di solito si viene in questi genere di Forum per trovare informazioni su giochi/console e per tutto quello che riguarda i ragazzi, poi c'è gente che entra in questi forum per imparare nuove cose (Programmazione/Grafica...), non penso ci siano persone che entrano per vedere ciò che c'è in Tv martedì pomeriggio o altro :emoji_relieved:, per quello c'è il Televisore a casa xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.