Sezioni Anime & Manga

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gakko_Dark

Utente Assiduo
Autore del topic
3 Settembre 2009
843
0
Miglior risposta
0
Gente da un po di giorni mi sono fissato con la sezioni di Anime e Manga e mi sono accorto che ci sono pochissimi visitatori perché non sono bene organizzate, io proporrei la creazione di nuove sottosezioni quali "Naruto" "One Piece" "Bleach" "Fairy Tail" e "Soul Eater" visto che sono gli anime più importanti e di eliminare la sezione manga ed unirla a quella Anime... in questo Modo

1° Sezione: Anime & Manga
Sottosezioni: Naruto, Bleach, One Piece, Fairy Tail e Soul Eater
A Parte: AMV

Secondo me in questo modo la sezione Anime & Manga sarà molto più popolata ed organizzata.... cosa ne pensate??
 
C'erano i Sub Forum nella sezione anime e manga, ma sono state eliminate perché c'erano pochi visitatori ;)
 
Come ha detto Sasap,già c'erano dei sub-forum che trattavano di questi anime ma sono stati tolti perchè in alcuni non c'era nessun topic ed ad altri 5-6 topic.
Disapprovo!
 
I Fan Sub erano nati da un'idea (se non ricordo male) di Vitty e Frap, con l'idea di raccogliere gli episodi in streaming degli anime più famosi (Bleach, Death Note, Naruto, One Piece, ecc.), ma poi il progetto si è interrotto ed è stato introdotto nel regolamento un nuovo punto che vieta l'inserimento di link e/o riferimenti a roba illegale.
Naturalmente le sezioni, dopo aver eliminato tutti i topic con materiale illegale le sezioni sono rimaste vuote, e le hanno cancellate.
Dopo aver detto ciò, disapprovo, e penso che anche gli admin non accetteranno. :emoji_slight_smile:
 
Dimmi un po sei ceco o cosa?

C'e da un anno la sezione Manga & Fumetti che ho richiesto io e lo hanno fatto e te richiedi la stessa cosa?
Ti chiederai e ma io ho chiesto anche anime..Te credi che come anime esistano solo soul bleach fairy tail? Ne esistono centinaia che neanche conosci e se vai a farti un giro nella sezione manga e fumetti noterai che parlano anche di anime =)
 
Proposta bocciata, il motivo l'hanno già spiegato gli utenti più assidui e informati :emoji_smiley:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.