SFI Affiliate Center

Clint

Nuovo utente
Autore del topic
10 Novembre 2010
3
10
Miglior risposta
0
Salve a tutti;
Sono qui questa sera per presentarvi un Programma per sviluppare un portafoglio virtuale Voluminoso con cadenza Mensile

bg960_mainInfoCntr.gif

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Prego le persone che non hanno pazienza e che non hanno voglia di far le cose seriamente di allontanarsi da questo Post.
Non lo dico certo per poco tatto, semplicemente ci vuole lavoro "duro" e costanza!


Come prima cosa registratevi al sito, andando nel form adatto alla fine della pagina (link sotto il banner)

Dopo aver effettuato la vostra registrazione fate l'accesso per la vostra prima volta su SFI!
Dopo questo passo molti utenti se ne saranno già andati, essendo piuttosto pieno di opzioni e a primo impatto un pò confusionario.
Tutt'altro! È ordinato quasi in modo Maniacale.

Cosa Dobbiamo fare per iniziare?
Ve lo spiegherò Dopo, ora vi spiego più che altro come Guadagnare.

Iniziamo dal Principio;
VP! Cosa sono i VP?
I VP sono i VersaPoints, ovvero sono dei Punteggi con i quali Potrete entrar a far parte di un Esclusivo Contest grazie al quale potreste essere i vincitori di premi oltre la vostra stessa immaginazione (50$ Al Giorno PER UN ANNO (Senza però superare i 500$ Annui), Reff e molto Altro ancora)

Questo Contest è chiamato E365 ed è formato da 6 Round cui è molto difficile avanzare!
Arrivare fino al 4 Round è quasi una passeggiata ma dal 5 al 6 è veramente una lotta all'ultimo sangue.. o meglio, Punto.

Dal Primo al Quarto Round riceverete già dei premi, altri VP o premi per comperare oggetti fisici (dato che è anche un "mercato" internazionale) .. Quindi tranquilli! ^.^

Ora; La vostra domanda sicuramente sarà:
"Ok, mi stà interessando l'idea .. Ora però dimmi come si fanno i VP e come guadagno grana, Bello."

Certamente, per prima cosa basta cliccare su "HOME" e poi andare sulla "TO-DO-LIST"
Fatto ciò non ci vuole molto ad intuire cosa fare dato che riceverete i punti per OGNI task che completerete, da 1 singolo punto fino a 500 punti insieme!
Questi punti vi serviranno SOLAMENTE per il contest E365, non sono i vostri soldi ragazzi!! Sia chiaro!!

I modi per far soldi in questo Programma sono 3:
Ref - E365 - Daily Grand

Per Prima cosa dovete sapere che per far soldi con i REFF ogni vostro "downliner" deve superare i 1500 punti Mensili, la soglia minima.
Superati i 1500 punti .. Il mese dopo vi verranno accreditati all'interno del vostro conto 23 Euro PER OGNI REF CHE HA SUPERATO I 1500 PUNTI (scusate se scrivo in maiuscolo ma è per far leggere bene)

Superando i 1500 Punti (in linea teorica il primo giorno si fanno dai 1500 ai 2050 Punti) si avrà l'occasione di partecipare al Contest AUTOMATICAMENTE (la barra verde in alto infatti è il segnale che siete in Classifica. Fintanto che è verde tutto ok.. quando è rossa sò **** amari. Il rosso è segno che state per uscire dalla graduatoria)

Sempre a 1500 punti avrete la possibilità di fare la Daily Grand!!

Con un pò di fortuna potreste vincere anche 250$
Oppure un host prestigioso tutto per voi, anche dei nuovi affiliati (ref)

Se siete interessati e vi state iscrivendo sotto il mio Reff. Link sarò onorato di inviarvi una guida per il primo e secondo Mese, privatamente, se mi lascerete un'email come messaggio privato.
La Guida che vi invierò è stata Creata dal mio Upliner, cui ho chiesto il permesso di poterla inviare!

Cosa Aspettate Ragazzi!?
Vi Aspetto!!

Anche perchè fidatevi, c'è TANTO di più da scoprire!!!

[By ComAStylE Aka Clint]
 
Riferimento: SFI Affiliate Center

Oddio, all'apparenza sembra complicato...tuttavia ti faccio presente che hai dimenticato il ref link ;)
 
Riferimento: SFI Affiliate Center

Molto interessante anche se devo ammettere che a prima vista sembra complicato :S, comunque bravo per averlo postato può essermi molto utile ;), grazie.