• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Sfondo e logo altervista

yahoomania31

Utente Attivo
Autore del topic
22 Agosto 2011
317
0
Miglior risposta
0
Sono appena passato all'altersito(credo categoria 1,lo posso far aumentare a categoria 2),ma non è questo il punto,mi sapreste dire con chiarezza come posso cambiare sfondo e logo,cioè mi potreste dire il percorso da seguire,ma per caso devo andare sull'icona altersito,poi fare gestione file e poi...Grazie e scusatemi ma in questi giorni sto impazzendo.(uso dirtyboard come tema),Si vorrei cambiare sfondo al mio sito.e logo
Cercate di rispondere nel modo più semplice possibile grz
IL MIO TEMA è Dirtyboard
 
Riferimento: Sfondo e logo altervista

Sezione giusta.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Sfondo e logo altervista

ogni cms ha lo sfondo in una cartella diversa quindi noi non possiamo saperlo...cerca un po tu fra le cartelle lo sfondo si dovrebbe chiamare backgroung o bg e il logo semplicemente logo.
quando li sostituisci ricorda di mettere la stessa estenzione
 
Riferimento: Sfondo e logo altervista

Non è detto che sia cms, può essere anche semplice html. Puoi mettere il link del sito cosi ti dico tutte e due?
 
Riferimento: Sfondo e logo altervista

@lazaref qui trovi tutte le informazioni necessarie:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Non è detto che sia cms, può essere anche semplice html. Puoi mettere il link del sito cosi ti dico tutte e due?

ogni cms ha lo sfondo in una cartella diversa quindi noi non possiamo saperlo...cerca un po tu fra le cartelle lo sfondo si dovrebbe chiamare backgroung o bg e il logo semplicemente logo.
quando li sostituisci ricorda di mettere la stessa estenzione
Dirtyboard è un tema di Phpbb3, usato negli Alterforum.

Sezione giusta.
Sposto in Phpbb3.
 
Riferimento: Sfondo e logo altervista

Non sapevo fosse phpbb3, visto che non so neacnhe il sito. COmunque se lui posta il link è facile trovare la cartella dove poi può cambiare il tutto