Honyx

Utente Attivo
Autore del topic
2 Agosto 2011
383
19
Miglior risposta
0
Salve ragazzi.Allora,ho modificato lo sfondo della me.php di Haddo.Però,come di consueto,c'è un problema. Guardate lo screen e capirete tutto:



immaginetr.png




L'immagine grigia all'angolino è la mia immagine.Quella che vorrei inserire come sfondo.Ma come vedete sta ficcata lì patpat


Come faccio a farla espandere per tutta la pagina?????? :emoji_smoking:
 
Riferimento: Sfondo me.php di Haddo CMS.

Salve ragazzi.Allora,ho modificato lo sfondo della me.php di Haddo.Però,come di consueto,c'è un problema. Guardate lo screen e capirete tutto:



immaginetr.png




L'immagine grigia all'angolino è la mia immagine.Quella che vorrei inserire come sfondo.Ma come vedete sta ficcata lì patpat


Come faccio a farla espandere per tutta la pagina?????? :emoji_smoking:

E' un problema dello style.css, prendi lo style.css di SOUCMS di mykkomc e inseriscilo al posto di quello, vedrai cosa succederà :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Sfondo me.php di Haddo CMS.

E' un problema dello style.css, prendi lo style.css di SOUCMS di mykkomc e inseriscilo al posto di quello, vedrai cosa succederà :emoji_slight_smile:

scusa ma la tua risposta è al quanto inutile per il semplice fatto che se inserisce lo style di sou scombina totalmente lo style del cms.

posta lo style.css che trovi all'interno della cartella web-gallery/v2/styles/
 
Riferimento: Sfondo me.php di Haddo CMS.

scusa ma la tua risposta è al quanto inutile per il semplice fatto che se inserisce lo style di sou scombina totalmente lo style del cms.

posta lo style.css che trovi all'interno della cartella web-gallery/v2/styles/

Non credo proprio, perchè pure io ho risolto così. Basta saperci fare almeno un poco per cambiare qualche immagine reindirizzata diversamente.
 
Riferimento: Sfondo me.php di Haddo CMS.

beh a sto punto è una cosa stranissima perchè a me con quello funziona. a sto punto ti consiglio di farti fare un immagine del genere ma fatta in dimensione dello sfondo.
 
Riferimento: Sfondo me.php di Haddo CMS.

Non è cambiato niente,non so neanche se ho ridimensionato bene l'immagine,l'immagine deve essere diminsionata?Perchè è troppo piccola,di pixel.

E' inutile stare qui a spiegare passo per passo, se vuoi aiuto esterno, mandami il tuo skype via minimail e te lo faccio in privato con teamviewer. Tanto ho capito che di qua non se ne esce fuori.
 
Riferimento: Sfondo me.php di Haddo CMS.

provalo così lo style
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
cancella le cache e le cookie prima...

comunque Blindato leggiti il regolamento non è possibile offrire assistente al difuori del forum per lo meno potevi inviarli un mp dicendoli di aggiungerti su skype o altro.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
provalo così lo style
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
cancella le cache e le cookie prima...

comunque Blindato leggiti il regolamento non è possibile offrire assistente al difuori del forum per lo meno potevi inviarli un mp dicendoli di aggiungerti su skype o altro.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Sfondo me.php di Haddo CMS.

provalo così lo style
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
cancella le cache e le cookie prima...

comunque Blindato leggiti il regolamento non è possibile offrire assistente al difuori del forum per lo meno potevi inviarli un mp dicendoli di aggiungerti su skype o altro.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
provalo così lo style
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
cancella le cache e le cookie prima...

comunque Blindato leggiti il regolamento non è possibile offrire assistente al difuori del forum per lo meno potevi inviarli un mp dicendoli di aggiungerti su skype o altro.
Grazie per la segnalazione, leggerò il regolamento indicatomi, chiedo scusa. Buona continuazione.