Info Sfruttare bug arena

Jeckoz

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
5 Settembre 2008
40.878
127
Miglior risposta
0
Fornire un ambiente di gioco nel quale sia possibile competere nel pieno spirito della correttezza è estremamente importante per noi, in particolar modo nel combattimento Personaggio vs Personaggio (PvP) classificato. Parte di questo impegno prevede di monitorare regolarmente il gioco e, facendolo, abbiamo scoperto un problema nel sistema di code che alcune squadre d'arena hanno sfruttato per ottenere un indice di squadra più alto, evitare composizioni di squadre avversarie poco favorevoli e pilotare le vittorie.

Questa, come ogni attività di sfruttamento dei bug di gioco, è assolutamente proibita. Indagheremo attentamente sulla situazione e gli account e i personaggi di World of Warcraft dei giocatori che saranno ritenuti colpevoli di aver partecipato a queste attività subiranno le dovute conseguenze:

  • Cancellazione della loro squadra d'arena.
  • MMR del personaggio resettato a 1500.
  • Rimozione di tutto l'equipaggiamento ottenuto con Punti Conquista.
  • Azzeramento dei Punti Conquista guadagnati, insieme alla rimozione di tutti i punti Conquista e Onore.
  • Rimozione di tutte le imprese relative all'Arena guadagnate dopo il lancio di Mists of Pandaria.
  • Sospensione di 3 giorni.

Nel frattempo, stiamo cercando di risolvere i problemi tecnici del sistema di code per evitare simili complicazioni in futuro. La nostra priorità è stata risolvere questo exploit e punire i giocatori che ne hanno abusato. Il nostro step successivo sarà analizzare le classifiche e valutare se sia necessario o meno prendere ulteriori provvedimenti.

Fonte:
eu.battle.net