Domanda Shader e Nodus

Stermin4tore

Utente Medio
Autore del topic
25 Agosto 2010
117
9
Miglior risposta
0
Salve ragazzi ieri mi annoiavo e sono andato su youtube a vedere un po di mod e a un certo punto vedo Shader Mod con l'immagine con riflessi dettagli e altro io credevo che era uno come gli altri troll o con cinema4 o alto genere ma era una mod allora l'ho scaricata e non andava insieme alla nodus ho provato senza nodus e funzionava c'è un modo x farlo funzionare con la nodus?
 
Riferimento: Shader e Nodus

No, sono due mod non compatibili tra esse... O tieni una o tieni l'altra :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Shader e Nodus

Ah ok D:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Neanche un xray o qualcosa che mi aiuta cn i minerali D:?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Shader e Nodus

Ah ok D:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Neanche un xray o qualcosa che mi aiuta cn i minerali D:?

Più mod insieme possono coesistere nel file .jar a patto che non vadano in conflitto. X-ray potrebbe andare con quella mod, ma non con la nodus non puoi essendo essa un file jar modificato quasi del tutto.
 
Riferimento: Shader e Nodus

Salve ragazzi ieri mi annoiavo e sono andato su youtube a vedere un po di mod e a un certo punto vedo Shader Mod con l'immagine con riflessi dettagli e altro io credevo che era uno come gli altri troll o con cinema4 o alto genere ma era una mod allora l'ho scaricata e non andava insieme alla nodus ho provato senza nodus e funzionava c'è un modo x farlo funzionare con la nodus?

La Shader Mod (da quello che so io) è incompatibile con tutte le altre MOD, in ogni caso, se vuoi esserne sicuro puoi sempre provare. ;)
 
Riferimento: Shader e Nodus

LoL forse mi prenderete per un nabbo ma la nodus è molto importante per me.