• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#Sheldon vs Hamun

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Haydn

Utente Strepitoso
Autore del topic
30 Novembre 2012
4.153
132
Miglior risposta
0
Salve Utenti, pochi giorni fa ho accettato la sfida proposta da Hamun nella Battle Area, i temi da rispettare erano:
-TAG
-DIMENSIONI LIBERE
-NO RIP
-NO COLLAB



Hamun

Battle.png


#Sheldon

y9Kqn6E.png


Quale preferite? Esprimete un vostro giudizio a riguardo!

@Hamun @NotFound @uSantoc
 
Ammetto che sei migliorato @#Sheldon ma il mio voto va a @Hamun , tra i due non c'è paragone! Nella tua è presente LQ e aliasing, nonostante questo l'idea è buona ma tra la tua tag e quella di Hamun c'è una differenza enorme.
Guardando quella di Hamun vedo un'atmosfera, una tag pulita e con le luci giuste senza eccedere.
A livello di tagger siete due livelli completamente differenti e Hamun è davvero una spanna sopra dai lavori che ho visto però Sheldon se continui di questo passo li raggiungerai anche te! ;)
 
Ammetto che sei migliorato @#Sheldon ma il mio voto va a @Hamun , tra i due non c'è paragone! Nella tua è presente LQ e aliasing, nonostante questo l'idea è buona ma tra la tua tag e quella di Hamun c'è una differenza enorme.
Guardando quella di Hamun vedo un'atmosfera, una tag pulita e con le luci giuste senza eccedere.
A livello di tagger siete due livelli completamente differenti e Hamun è davvero una spanna sopra dai lavori che ho visto però Sheldon se continui di questo passo li raggiungerai anche te! ;)

Non lo so nell'upload la tag ha perso moltissima qualità prova a vederla cliccando su questo l
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
la differenza che si crea è nettissima.
Accetto il tuo giudizio, so di non aver dato il massimo perché è stata una cosa veloce, comunque cercherò di soddisfare le tue aspettative! :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Voto Hamun, tag strutturata molto bene, compo bilanciata, atmo studiata, forse il focal è troppo isolato e avrei acceso qualche blu/azzurro per richiamare il colore del bg, avrebbe reso un bel bicolore finale.

Sheldon c'è tanto da lavorare, non pensate che se la tag è più piccola significa che c'è meno da lavorare, anzi, più la tag è piccola e meno cose ci sono da vedere, e quelle "meno cose" sono le più importanti.
Concentrati sulla fusione del pg al bg, evita il monocolore globale e l'affollamento di elementi crea uno sbilancio assurdo tra parte destra e sinistra
 
Voto Hamun, tag strutturata molto bene, compo bilanciata, atmo studiata, forse il focal è troppo isolato e avrei acceso qualche blu/azzurro per richiamare il colore del bg, avrebbe reso un bel bicolore finale.

Sheldon c'è tanto da lavorare, non pensate che se la tag è più piccola significa che c'è meno da lavorare, anzi, più la tag è piccola e meno cose ci sono da vedere, e quelle "meno cose" sono le più importanti.
Concentrati sulla fusione del pg al bg, evita il monocolore globale e l'affollamento di elementi crea uno sbilancio assurdo tra parte destra e sinistra

Grazie AAmin, non avrei mai pensato che avresti scritto in questo topic, apprezzo i tuoi consigli e cercherò di osservarli e, perché no di stupirti :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
So che il mio parere conta poco, però quella di @Hamun mi piace innanzitutto di più come colori e come immagini, mentre la tua al di là dei colori non mi attira moltissimo, visto anche come è strutturata, con questi colori forti sparsi qua e là sul nero...
 
Chiudo.


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.