Release ShellFinder v1.0

LoSwag

Utente Normale
Autore del topic
15 Dicembre 2011
77
9
Miglior risposta
0

Introduzione
Buonsalve gente! Oggi sono qui per portarvi un programma che vi permette di trovare le shell di un retroserver habbo.
(Fatto in un momento di noia con Visual Basic 2010)
Struttura
La struttura del programma è molto semplice, infatti c'è una webbrowser, una textbox e tanti bottoni. A ogni bottone è associata una shell.
Ah, sono dell'idea che i programmi servano a qualcosa e che la grafica sia qualcosa di secondario quindi, sfondo arancione.

Possibili utilizzi del programma:
-Hai un retro server e voi essere sicuro che non ci siano shell, o almeno il solito lamer non le sfrutti? Beh con questo programma potrai controllare il tuo retro!
-Ovviamente non vieto l'utilizzo ai lamer.

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

VirusTotal:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


E' il primo programma che condivido su un forum, per questo accetto critiche costruttive e idee per la v2.0
Le shell sono abbastanza rare con l'uscita degli ultimi CMS ma non si sa' mai ;-)

IL PROGRAMMA E'NATO PER NON ESSERE DANNOSO.

** In arrivo la v.2 **
 
Ultima modifica:
Riferimento: ShellFinder v1.0

Grazie per averlo postato, molto utile... grazie ancora.. voto : 9/10 Ps. Ciao Duty lol
 
Riferimento: ShellFinder v1.0

Come fai a sapere che sono duty?! Prego comunque. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: ShellFinder v1.0

Ti ringrazio per aver condiviso con noi questo programmino. :emoji_slight_smile:
Lo scarico subito!
 
Riferimento: ShellFinder v1.0

Già, molto semplice ma utile per chi crea un retro e vuole controllare se il prorpio hotel ha shell, dovevi sottolineare (anche se non tutti poi lo possono rispettare) che non è un programma a uso dannoso, ma solo per poter avere sicurezza delle shell prsenti nel proprio retro!!
 
Riferimento: ShellFinder v1.0

B R A V I S S I M O
Utilissimo per chi si noia a cercare le shell xD
 
Riferimento: ShellFinder v1.0

Semplice e utile, non sono per chi vuole distruggere ma anche per chi vuole proteggere il proprio retro. Grazie per aver rilasciato questo download! La grafica lascia un po a desiderare ma non importa!
 
Riferimento: ShellFinder v1.0

Potevi postare anche c99.com la stessa cosa quasi, cmq non va il link del DONWLOAD...
Aggiusta.
 
Riferimento: ShellFinder v1.0

Potevi postare anche c99.com la stessa cosa quasi, cmq non va il link del DONWLOAD...
Aggiusta.

Il Link del dowload funziona -.-

Bel programmino... al posto di perdere tempo a cercare shell ,basta aprire questo programma si fa subito :emoji_smiley:
Bravo per averlo condiviso con noi :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: ShellFinder v1.0

Si, esatto, ho fatto come una c99.com pro, perchè contiene il doppio delle shell.
 
Riferimento: ShellFinder v1.0

Elfo123 molto bravo. Utile dal punto di vista difensivo, ma anche offensivo. Sinceramente mi piace molto e la penso come te sulla grafica, che non importa molto.

Se posso darti un voto 9/10 :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: ShellFinder v1.0

Credo e spero che questo programma lo hai creato a scopo di far eliminare le shell dai founder.. lamer :|
 
Riferimento: ShellFinder v1.0

Siete pregati di evitare post inutili, grazie.
 
Riferimento: ShellFinder v1.0

A mio parere è praticamente inutile questa versione è in giro da parecchi anni -.- voto: 5/10 abbastanza scadente