• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release ShellTotal v1

AgOnDeFaCe

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Dicembre 2011
566
21
Miglior risposta
0
Allora un giorno stavo cercando un programma che trovasse le shell, e ne o trovati tre:

Uno era a pagamento :gelato:
Uno aveva tasti a caso che neanche funzionavano :facepalm:
E un'altro ancora che andava ma dovevi scrivere il link del tuo retro ogni volta per ogni shell :emoji_smoking:

Beh dopo aver visto che non si riescono a trovare programmi del genere , o se si trovano fanno pena, almeno quelli che ho visto io :soso:
Ho deciso di crearne uno, ShellTotal, è un programma molto semplice che fa tutto in automatico, praticamente cliccando su trova shell cerca le shell presenti su htdocs :emoji_smiley:
(Ditemi che ne pensate è il mio primo programma :emoji_alien:)

mediafire.jpg

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
virus-total.jpg

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il programma è gratis, quindi programmi a pagamento :chupa:
 
  • Like
Reactions: 4 people
Grazie Mi Servira Per Il Mio Retro Ti Ringrazio :psy:
:censurato:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Praticamente cliccando su 'cerca shell' il button1 ha la funzione di cercare il percorso delle shell in htdocs, il percorso da cercare l'ho impostato io :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Allora un giorno stavo cercando un programma che trovasse le shell, e ne o trovati tre:

Uno era a pagamento :gelato:
Uno aveva tasti a caso che neanche funzionavano :facepalm:
E un'altro ancora che andava ma dovevi scrivere il link del tuo retro ogni volta per ogni shell :emoji_smoking:

Beh dopo aver visto che non si riescono a trovare programmi del genere , o se si trovano fanno pena, almeno quelli che ho visto io :soso:
Ho deciso di crearne uno, ShellTotal, è un programma molto semplice che fa tutto in automatico, praticamente cliccando su trova shell cerca le shell presenti su htdocs :emoji_smiley:
(Ditemi che ne pensate è il mio primo programma :emoji_alien:)

mediafire.jpg

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
virus-total.jpg

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il programma è gratis, quindi programmi a pagamento :chupa:

Funziona perfettamente, ti faccio i miei complimenti, anche perché è il primo programma che crei ^^ continua così!
 
A ME NON FUNZIONA QUESTO PROGRAMMA PER TOGLIERE SHELL CE LA VERSIONE x86?
 
Allora un giorno stavo cercando un programma che trovasse le shell, e ne o trovati tre:

Uno era a pagamento :gelato:
Uno aveva tasti a caso che neanche funzionavano :facepalm:
E un'altro ancora che andava ma dovevi scrivere il link del tuo retro ogni volta per ogni shell :emoji_smoking:

Beh dopo aver visto che non si riescono a trovare programmi del genere , o se si trovano fanno pena, almeno quelli che ho visto io :soso:
Ho deciso di crearne uno, ShellTotal, è un programma molto semplice che fa tutto in automatico, praticamente cliccando su trova shell cerca le shell presenti su htdocs :emoji_smiley:
(Ditemi che ne pensate è il mio primo programma :emoji_alien:)

mediafire.jpg

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
virus-total.jpg

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il programma è gratis, quindi programmi a pagamento :chupa:

Ho visto le sorgenti, può essere sia utile che inutile.
In pratica, vede se il file PHP esiste, se esiste allora la segnala

Dovrebbe controllare l'interno del file. In questo modo può cancellare delle parti innoque del CMS (non mi intendo di retri).