
Qualche giorno fa, dall'India, una sconvolgente notizia ha immediatamente fatto il giro del mondo: Peter Biaksangzuala, centrocampista indiano di ventitré anni del Bethlehem Vengthlang, dopo aver segnato il goal che ha permesso alla sua squadra di pareggiare, ha esultato lanciandosi in un'acrobazia estremamente simile a quella del calciatore della Lazio Miroslav Klose, ma per lui è andata molto peggio.
La prima capriola gli è riuscita alla perfezione, mentre la seconda purtroppo è stata tragica; nel tempo in cui si calava al suolo, il centrocampista è caduto a terra sulla schiena battendo anche la testa. I compagni, che esultavano con lui il goal, si sono subito accorti della gravità della situazione e non hanno esitato a chiamare i medici di squadra, i quali hanno annunciato che il calciatore indiano ha subito una gravissima lesione al midollo spinale.
Dopo quasi una settimana di agonia, il giovane Peter si è spento due giorni fa nell'ospedale in cui era assistito. In suo onore, lo staff del club calcistico ha deciso di ritirare per sempre la maglia numero 21 della squadra.