shorten url 1tk.in aguale ad adsurl.biz da ausare con il bot

robbiorla

Utente Normale
Autore del topic
28 Maggio 2013
65
0
Miglior risposta
0
nuova short url pagante da usare con jingling

pagamento ogni settimana raggiunti i 5 dollari

pagamento sempre con paypal !

praticamente è uguale ad adsurl,biz, solo che non si blocca e vengono conteggiate tutte le visite !

IMPOSTATE JINGLING PER LE SOLE VISITE AMERICANE, ALTRIMENTI VERRETE BANNATI !!!!!

QUESTO è IL LINK PER ISCRIZIONE
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: shorten url 1tk.in aguale ad adsurl.biz da ausare con il bot

Ho lasciato una notte acceso il programma, e la mattina mi sono ritrovato solo 12 centesimi... sinceramente non so se ne valga la pena. Sto vedendo che il programma fa meno visite rispetto a tempo fa... 5 dollari sono tanti e non si sa se paga quindi non so se continuare.
 
Riferimento: shorten url 1tk.in aguale ad adsurl.biz da ausare con il bot

molto strano, l'ho provato oggi, in circa 9 ore mi segna Today: 1796 views, $2.08029 earned però se vado in withdraw mi segna solo 1$ e da li non si muove....cosa molto ma molto strana
 
Riferimento: shorten url 1tk.in aguale ad adsurl.biz da ausare con il bot

Non capisco perché il programma cinese non mi funziona più come una volta, adesso si blocca appena lo apro... forse dovrei installare la lingua cinese... provo e vi dico
 
Riferimento: shorten url 1tk.in aguale ad adsurl.biz da ausare con il bot

Se uso il bot su un dedicato dite che 5€ al giorno me li faccio?
 
Riferimento: shorten url 1tk.in aguale ad adsurl.biz da ausare con il bot

io ieri ho fatto quasi 2.5$ il problema è che in withdraw me ne segna solo 1$, ho mandato un ticket all'admin e vediamo cosa dice
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
l'admin non ha risposto al ticket, dalla home sono a 4.5 andando su withdraw mi da sempre 1....
 
Ultima modifica:
Riferimento: shorten url 1tk.in aguale ad adsurl.biz da ausare con il bot

Avete novità? @robbiorla Hai ricevuto pagamenti?
 
Riferimento: shorten url 1tk.in aguale ad adsurl.biz da ausare con il bot

io ho superato i 5$ però su withdraw me ne segna sempre 1$, tra l'altro l'admin non ha ancora risposto al mio ticket...per ora sospendo le visite e vediamo se venerdi prossimo paga...ma ho molti dubbi