Progetto rilasciato ShuxCMS v2 - PHP5 OOP PDO CSS Responsive NewStyle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie, anche se per l'amministrazione credo che terrò una scala di grigi. :soso:

Io punterei al bianco e blu/azzurro, più o meno come la nuova versione di habbo che a parer mio è molto carina :emoji_relieved:
Inoltre posizionerei meglio il logo nella index e sistemerei il box news (lo farei come per la versione mobile, senza che il box con il titolo esca fuori)
 
Io punterei al bianco e blu/azzurro, più o meno come la nuova versione di habbo che a parer mio è molto carina :emoji_relieved:
Inoltre posizionerei meglio il logo nella index e sistemerei il box news (lo farei come per la versione mobile, senza che il box con il titolo esca fuori)

Sia il logo che il titolo erano cose volute.. Chiederò pareri e vedrò se fare come dici te, grazie. ^^
 
Il mio era solo un parere, poi alla fine i gusti son gusti :P
Se vuoi darmi qualche consiglio anche tu vedi il mio ultimo post in questa sezione, mi farebbe comodo qualche parere!
 
Aggiornamento 19-06-2015 (2)

Completamento pagine aggiornato da:

Login & Register: 100%
Amministrazione: 50%
Home: 60%
Impostazioni: 95%
Altre pagine: 35%
Client: 0%

A:

Login & Register: 100%
Amministrazione: 50%
Home: 80%
Impostazioni: 95%
Altre pagine: 65%
Client: 80%
 
Mi è venuta in mente una cosa, magari ti può interessare... perchè non aggiungi una pagina per configurare tutto il CMS con il database al primo accesso? (Magari già c'è e non ci ho fatto caso)
 
Mi è venuta in mente una cosa, magari ti può interessare... perchè non aggiungi una pagina per configurare tutto il CMS con il database al primo accesso? (Magari già c'è e non ci ho fatto caso)

Vedrò se farlo, grazie del consiglio :ok:

- - - Aggiornato - - -

@-Universal , inserito, grazie del consiglio. Se hai qualche altra idea fammi sapere. :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:

Velocizzato del 300% il caricamento delle pagine dell'amministrazione prima richiedeva 3.000ms (circa) a causa del troppo codice da caricare ora richiede 300-400ms.
 

Velocizzato del 300% il caricamento delle pagine dell'amministrazione prima richiedeva 3.000ms (circa) a causa del troppo codice da caricare ora richiede 300-400ms.

Complimenti , gran bel progetto .. Spero lo porterai al termine.
Per un un parere ti consiglierei nella index.php al posto di "Non sei registrato? Registrati" di aggiungere un bottone con lo style del bottone "Entra"modificando solo il colore con un blu più chiardo dell'altro bottone.
E quando avrai finito di codare cose varie , ti direi di aggiungere qualche addons (tipo lpt ecc...)
Sono curioso di vedere la pagina staff.php :P ..
 
Complimenti , gran bel progetto .. Spero lo porterai al termine.
Per un un parere ti consiglierei nella index.php al posto di "Non sei registrato? Registrati" di aggiungere un bottone con lo style del bottone "Entra"modificando solo il colore con un blu più chiardo dell'altro bottone.
E quando avrai finito di codare cose varie , ti direi di aggiungere qualche addons (tipo lpt ecc...)
Sono curioso di vedere la pagina staff.php :P ..

Credo che aggiungerò il bottone come dici, per la pagina staff sto ancora pensando a come farla.. :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -

Sistema degli avatar interno al CMS.
Esempio:
per visualizzare l'avatar invece di prelevarlo da habbo.com/habbo-imaging/avatarimage?
puo' essere usato: /web/img/habbo-imaging/avatarimage?


- - - Aggiornato - - -

Aggiornamento 24-06-2015
Nelle news
scrivendo %utente% verrà scritto il nome dell'utente che sta leggendo la news.
scrivendo %titolo% verrà scritto il titolo della news.
scrivendo %versione% verrà scritta la versione del cms..
Presto ne aggiungerò altri e il BBCode
si possono scrivere caratteri speciali (è,ù,ò,©,ì,™, etc..) senza dover usare il codice ascii
 
Ultima modifica:
Aggiornamento 25-06-2015

Grafica della Home cambiata:
2lj6idk.png
 
Aggiornamento 26-06-2015
Aggiunta modifica email nelle impostazioni.


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Lavori al CMS interrotti.
Visto che andrò in vacanza e non sarò più attivo per almeno 1 mese i lavori al CMS saranno interrotti.
@~TheCopyright
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.