Problema risolto Si è bucato il preservativo!

Michele_Hearder

Utente Medio
Autore del topic
8 Giugno 2013
123
30
Miglior risposta
0
Ragazzi ieri ho fatto sesso con la mia ragazza,e quando abbiamo finito ce ne siamo accorti che dalla sua vagina usciva dello sperma.Io avevo il preservativo ma si era rotto mentre stavo levando il pene dalla vagina,ora la mia ragazza rischia di rimanere incinta? D:

re: Si è bucato il preservativo!

Ragazzi ieri ho fatto sesso con la mia ragazza,e quando abbiamo finito ce ne siamo accorti che dalla sua vagina usciva dello sperma.Io avevo il preservativo ma si era rotto mentre stavo levando il pene dalla vagina,ora la mia ragazza rischia di rimanere incinta? D:

Se si e bucato mentre era dentro la vagina, ormai è incinta, ma si e bucato poco o tanto?

si c'è molta possibilità che la tua ragazza rimanga incinta, potreste provare la pillola del giorno dopo no ?

Non ci vuole una laurea in medicina per capire che se il preservativo si è bucato al momento dell'eiaculazione c'è la possibilità che la tua ragazza sia rimasta incinta :|

Buona fortuna

Provate con la pillola del giorno dopo, ma fai in fretta, se non erro può prenderla entro 72h. :emoji_relieved:

Sicuramente si, c'è solo il 2% che potrebbe non esserlo.
Oramai anche la pillola del giorno dopo non farà più effetto, se la comprate ora, non vi resta altro che fare un test di gravidanza fra 3/4 giorni...
Facci sapere!

Se è rimasta incinta, parlate coi vostri rispettivi genitori, loro di sicuro vi sapranno aiutare più di noi. ;)

pillola del giorno dopo e fai un test

Non per spaventarti, eh, ma l'ormone beta-HCG che il test di gravidanza rileva, inizia ad esser prodotto dopo circa 12 giorni dalla fecondazione... Ergo, devi fare il test dopo almeno 15 giorni per far si che sia attendibile. Se lo fai ora, è sicuro al 100% che sia negativo.