SirArtik

Utente Master
Autore del topic
25 Ottobre 2008
2.464
22
Miglior risposta
0
E' morto la notte scorsa all'ospedale San Matteo di Pavia il noto giornalista, Maurizio Mosca. A dare la notizia è stata la famiglia. Da tempo malato, Mosca aveva lavorato fino all'ultimo in televizione, alla radio e sui giornali. L'ultimo articolo è apparso ieri mattina sul suo blog: una presa di posizione sul complicato rapporto tra Josè Mourinho e Mario Balotelli. A giugno avrebbe compiuto 70 anni.
 
Il mio idollo E morto ndo Mi dispiace Tanto mi stavo troppo simpatico
 
Si era molto simpatico anche se non ci azzeccava quasi mai coi pronostici :emoji_relieved:
 
Mi dispiace,mi faceva ridere molto con il pendolino xD Maurizio sei sempre nei nostri cuori.
 
Mi ispiace molto a mio padre staca molto simpatico e anche a me io l'ho saputo da studio aperto
 
Grande giornalista,tutt'altra persona da quella che si poteva credere dalle sue "bombe"...seria,precisa...Un grande ci lascia,ma se non sbaglio era malato da tempo...
 
Anche se non ci azzeccava mai, era davvero un piacere sentire i suoi pronostici..era simpatico , mi dispiace molto..
 
mi dispiace che sia morto ma a me Maurizio non stava per niente simpatico,l'unico che sapeva fare era sparare cavolate.
 
l'unica cosa che sapeva fare era sparare cavolate.


Ed è proprio per questo che è diventato celebre,ridicolizzandosi da solo con le sue "Bombe"...Al di la di quello che potevamo vedere noi,era un ottimo giornalista,ha contribuito molto alla crescita del sito di SportMediaset curando una sorta di blog-rubrica personale sul sito Mediaset...