Domanda Si possono avere due client Beta e Normale in due siti diversi?

Lavezzi77

Utente Medio
Autore del topic
2 Agosto 2009
126
0
Miglior risposta
0
Come da titolo vorrei sapere se e come si puo fare la beta in due siti differenti cosi da dare il link per esempio solo allo Staff!
 
Credo ke si possa fare...ma non so dirti come...Cmq per la beta meglio ke non lo fai!
Aspetta il meethar r42 e poi fallo ;)
 
Bhe secondo me, dovresti creare 2 retroserver diversi! Di cui 1 che lo sa solo lo staff e un altro in generale. Ma farli collegare tutti e 2 insieme è impossibile ;)
 
Forse intendi avere 2 Link in un Retro?
Ti crei un altro Host su No-Ip ;)
Problema Risolto?
 
No lui sapete cosa vorebbe avere,vorebbe mi sa fare un altro link per i beta tester tipo come ha fatto il bobba
 
superalex ha centrato in pieno come devo fare?? ^_^
 
non si puo fare 2 retro in un pc come so io poi non so come sai tu xD il bobba sicuro lo tiene sul suo pc il beta e quello r37 sul vps xD.non puoi farlo.
 
In realtà si può.

La porta di MySQL viene usata dal server solo per comunicare col DB e quindi un altro server la può usare.
Ovviamente c'è bisogno di un CMS che abbia un doppio loader oppure lo fai tu apparte e ovviamente devi cambiare MUS Port e Info Port del server BETA.

Ovviamente devi anche accettarti che i 2 server usino stesso connector e framework , forse per il connector diverso si può fare qualcosa , c'era una guida su sciax.
 
Devi avere uno dei 2 retri su Vps e poi fare il beta o coso nel tuo Pc e l'unica cosa che puoi fare
 
Si puo Fare :
Il Primo CMS lo metti in una Cartella
Il Secondo CMS lo MEtti in un'altra
in Modo da Avere in HTDOCS 2 Cartelle.
Poi installi il CMS localhost/nomecartella/install.php
Installi l'altro localhost/nomecartella/install.php
 
Con i server segui la Guida di Cri come avere un Connector Net e puoi avere un Server in v37 e v42 ;)