Problema risolto si possono dossare i retroserver con vps?? ( nn dosso)

zannyw

Utente bannato
Autore del topic
2 Dicembre 2009
57
0
Miglior risposta
0
si possono dossare i retroserver con vps?? ( nn dosso) e solo una curiosità, anzi e una domanda! xD cioè se scopro le porte del client e le attacco cadono come i retro senza vps? un altra cosa,,,,,, io nella sezione posta qui il link del tuo retroserver, sto vedendo che, i retro con vps stanno aumntando! ma e sicuro che sti vps si pagano tutti? o secondo voi in qualke angolo oscuro di internet ne gira 1 gratis?

attendo le riposte con ansia :emoji_relieved: ::emoji_relieved:si:::emoji_relieved:no:

il mio parere è che se arriva una persona esperta cn un buon ddos anche se avete i vps l'hotel cade lo stexo mio parere >.<

Non Credo Che Con Il Vps Dossano.. Comunque Credo Che Sia Problema Risolto Segnalo..

io invece affermo che si poxono dossare pigliate universal hotel un gran bell hotel soprattutto cn vps è caduto lo stexo >.<

il mio parere è che se arriva una persona esperta cn un buon ddos anche se avete i vps l'hotel cade lo stexo mio parere >.<

Ma quando mai,con il vips non potrà mai cadere xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non Credo Che Con Il Vps Dossano.. Comunque Credo Che Sia Problema Risolto Segnalo..

Ma cosa segnali se il founder del topic non ha detto una parola -.-

Ultima modifica:
xD SKUSATE NN TROVAVOO LA PAGINA,,, QUINDI PER ESSERE SIKURI NN CE NEXXUN MODO DI FARLO KADERE? si puo fare o no?

si

e nn ti arrabbiare xD kmq memorex e lello vi ringrazzio dellaiuto che mi state dando nei topic :==)

MeMoReX calmati e lello ha ragione poichè l'autore deve segnalare se il problema è risolto.

Sposto ^^

Riferimento: si possono dossare i retroserver con vps?? ( nn dosso)

SI PUO' DOSSARE PURE UN VPS COME E' SUCESSO A ME. BISOGNa AVERE ADEGUATE PROTEZIONI!

Riferimento: si possono dossare i retroserver con vps?? ( nn dosso)

SI PUO' DOSSARE PURE UN VPS COME E' SUCESSO A ME. BISOGNa AVERE ADEGUATE PROTEZIONI!

Evita di riaprire vecchi topic, dato che sei nuovo, ti invito a leggerti il regolamento di sezione.

PS: E' vietato trattare di Ddos sul forum.