Domanda Si possono scaricare DLC offline?

popoo

Utente Normale
Autore del topic
31 Luglio 2013
51
29
Miglior risposta
0
Salve ragazzi , vorrei chiedervi se si possono scaricare gli ultimi DLC e la patch per GTA V dal pc per poi ad esempio inserirli nella chiavetta USB e metterli nella Xbox... Per favore aiutatemi .. io con la mia Xbox non mi posso connettere ad internet per fare ciò , quindi sto cercando un'altra via d'uscita. Anche perché gli ultimi aggiornamenti li vedo molto belli .. Aiutatemi per favore. Grazie in anticipo!:soso:
 
Se non erro non si possono scaricare i DLC offline. Mi potresti dire perché non puoi collegare la Xbox ad una rete internet? Magari posso aiutarti lì!
 
Se non erro non si possono scaricare i DLC offline. Mi potresti dire perché non puoi collegare la Xbox ad una rete internet? Magari posso aiutarti lì!

Il fatto che non posso collegare la mia x360 a internet è dovuto alla mia modifica .. Allora io la connetto però mi fa vuoi aggiornare la tua xbox 360 io clicco di si ma alla fine mi da un errore con scritto codice di stato .. E una serie di numeri .. Io credo che la modifica impedisce alla xbox di aggiornarsi. Perché ho provato ad aggionarla anche offline tramite una chiavetta USB ma niente sempre lo stesso problema , non so come fare sono bloccato!
 
In questo caso dovresti portale la tua console da colui che te l'ha modificata. Tutto quel che devi fare è un 'Aggiornamento di Modifica', fatta questa, potrai accedere al network. @Musta.KHL