Problema risolto si puo creare un retro di metin2????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-.-Zell-.-

Nuovo utente
Autore del topic
25 Giugno 2008
37
0
Miglior risposta
0
ragazzi sapete se è possibile creare un retro di metin2???
grz in anticipo
 
Ultima modifica da un moderatore:
....Su Ragezone non c'è nessuna guida su come creare retro Metin2 quindi e impossibile mi dispiace se no già esistevano.
Ecco tutti i retro che puoi fare...


Server Developments
Create your own MMORPG server below.
A3 Cabal Online
Conquer Online Eudemons online
Flyff Gunbound
Gunz Online GTA:SA Multiplayer
Habbo Hotel Kal Online
Knight Online Risk Your Life
Legend of Mir 2 Legend of Mir 3
Lineage 2 - L2J Lineage 2 - Off
MapleStory MixMaster
Mu Online O2Jam
OGame Pangya Online
Priston Tale Perfect World
Ragnarok Online Rakion
Ran Online RF online
Rose Online Runescape
Scions of Fate Tales of Pirates
Tantra Online Tibia
Travia Online World Of Warcraft
World of Kung Fo WYD2
Zen Fen Shen

Legend Of Mir 2
Play our free custom Legend of Mir 2 server.
Bugs and Errors
Calling All Active Players
by scottishero 08-28-2008 08:28 PM 964 7,247
Lineage 2
Play our free Lineage 2 server.
In-game Support/Bugs Guides
RZ L2 Client Help
Client Wont Update
by Qoovi 08-29-2008 06:16 AM 2,085 16,916
World of Warcraft
Play our free World of Warcraft server.
Technical Support Marketplace
Guild Hall Bug Reports
New Lottery system how it...
by dabuzzer 08-29-2008 07:00 AM 8,310 101,344
Team Fortress 2
Come get blown to bits on the official RaGEZONE TF2 server


Ragezone.
 
Ultima modifica:
HackerHabbo Mi Dai Il Link Di Una Guida Per Creare Retro Per Gunz ??? e Ragnok??? e mi spiegheresti che gioco è World of Kung Fo WYD2
 
Tutto è possibile praticalmente devi trovas il packetlog di metin2 e tutte quelle cose là metin 2 credo che sia il retro server più difficile da fare :S
 
Tutto è possibile praticalmente devi trovas il packetlog di metin2 e tutte quelle cose là metin 2 credo che sia il retro server più difficile da fare :S
Mi Dispiace dirtelo ma stai sbagliando..
Per fare un retro di metin2 devi scompattare il client , tutti i file .epk ( con l'editor ) devi modificarli , impostare collegamento sul tuo pc ( dove metteraì server ) , Settare nei file .epk l'impostazione del server e poi crei un client tutto tuo da far scaricare alla gente per connettersi al tuo server di metin2.
Per il server devi saperlo fare con il vb settandolo con le impostazioni dei file .epk .

Farlo è facile..i Source sono online ( quelli cinesi ) , molti italiani ci stanno lavorando , ho solo dato una mano con i file .epk ( avendo l'editor...è stato facile scompattarli e impostarli ).


Ma La GF se ti becca retro ti manda la postale a casa...


 
Figo anche di Cabal :Q____________

Ma cmq non si puo provare a tradurre quello cinese,così siamo felici e contenti?
 
Mi Dispiace dirtelo ma stai sbagliando..
Per fare un retro di metin2 devi scompattare il client , tutti i file .epk ( con l'editor ) devi modificarli , impostare collegamento sul tuo pc ( dove metteraì server ) , Settare nei file .epk l'impostazione del server e poi crei un client tutto tuo da far scaricare alla gente per connettersi al tuo server di metin2.
Per il server devi saperlo fare con il vb settandolo con le impostazioni dei file .epk .

Farlo è facile..i Source sono online ( quelli cinesi ) , molti italiani ci stanno lavorando , ho solo dato una mano con i file .epk ( avendo l'editor...è stato facile scompattarli e impostarli ).


Ma La GF se ti becca retro ti manda la postale a casa...



Se Lo Sai fare Perchè Non Non Fai ^^
 
Non lo faccio xkè nn voglio problemi con la postale...

Ha ragione...Basta sapere un poco di VB solo che essendo cinesi dovresti tradurre... O Se sei capace chiami uno che sa il cinese e te lo fai tradurre, :emoji_relieved: dopo fatto tradurre lo scompatti e fai tutte quelle cose che collegano i file al tuo server e lo ha creato. Dopo creato metin2 chiama la polizia postale e vieni arrestato per essere entrato in server privati con informazioni non al pubblico :emoji_relieved: e ti becchi multa e carcere quindi quoto con Elgrandepeppe
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.