Si può sbloccare un iPhone 5S bloccato con iCloud?

S

,Snake

Guest
Autore del topic
Salve.

Ho visto tante guide su internet per sbloccare un iPhone 5S bloccato con iCloud, e volevo sapere se ce n'è una che funziona. Se si potete linkarmene una?
 
No, consegna l'iPhone alla polizia o ad altre autorità competenti :emoji_slight_smile:
Altrimenti lo puoi anche buttare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Chiamasi fake, ed inoltre stai chiedendo un qualcosa di illegale, lo sai vero?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Chiamasi fake, ed inoltre stai chiedendo un qualcosa di illegale, lo sai vero?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusami ho sbagliato :facepalm: non è icloud, è solo un codice PIN, potresti cambiarmi il titolo? Sorry!

Se lo ripristino con iTunes toglierà il PIN?
 
Non posso cambiare il titolo.. Se è solo il PIN ti basta ripristinarlo, ma iPhone 5S ha trova il mio iPhone per cui è pure bloccato con iCloud (non potrai attivarlo ne fare niente)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non posso cambiare il titolo.. Se è solo il PIN ti basta ripristinarlo, ma iPhone 5S ha trova il mio iPhone per cui è pure bloccato con iCloud (non potrai attivarlo ne fare niente)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

iPhone 5 normale?
 
Neanche, il blocco iCloud c'è da iOS 7, quindi da iPhone 4 (per chi ha aggiornato) :emoji_slight_smile:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si che c'è.. L'iPhone 5 esce con iOS 7 :emoji_slight_smile:
iCloud c'è anche sugli iPhone 3GS (del 2008), mentre il blocco c'è sui dispositivi che hanno iOS 7 o che lo hanno avuto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si che c'è.. L'iPhone 5 esce con iOS 7 :emoji_slight_smile:
iCloud c'è anche sugli iPhone 3GS (del 2008), mentre il blocco c'è sui dispositivi che hanno iOS 7 o che lo hanno avuto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sisi lo so che c'è iCloud xD
Quello che intendo è che sull'iPhone 5 normale che ho non c'è il blocco, cioè non chiede l'ID e la password, chiede solo il PIN
 
Ovvio, il blocco iCloud lo chiede solo in fase di ripristino..


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Non so come facciano ma ci sono persone in grado di sbloccare l'iphone. Nulla contro il sud, ma di solito queste cose le fanno l'ha in cambio di qualche soldino!