Problema risolto Si Puo Scriptare Il Fabro??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davidigno1@

Utente Attivo
Autore del topic
22 Novembre 2008
460
0
Miglior risposta
0
:ciao:Vorei Scriptare Il Fabro X Farmi Le Armi + Potenti Si Puo? E Mi Date Il Programma??:bye:
[AVVERTENZA]Se Non Sapete Grazie Lo Stesso :emoji_slight_smile:[/AVVERTENZA]
 
Ciao,
Il Fabbro è Regolato Da Un Algoritmo, In Pratica Quando Decidi Di Uppare Qualcosa e Clicki Su Ok Della Seconda Finestra di Conferma Dell'Upp Escono Dei Value (Esattamente Sono 2) a Seconda Di Questo Value L'Algoritmo Fa Uppare Con Successo o Fallire.
Ci Sono Value Che Fanno Uppare Con Piu Probabilità, Alcuni Con Media Possibilità DI Up e Altri Che Falliscono Sempre.
Per Trovare Questi Value Serve Un Programma Chiamato Cheat Engine (Nessuno Ha Mai Postato Il Procedimento Su Questo Forum Visto Che Non è Un Forum Dove Ci Sono Appassionati Di Metin2 Che Sono Bravi a Usare Questo Programma o Altro...).
Detto Questo Dico Che è Impossibile Trovare un Value Che Uppa Sempre Con Successo e Anche Se Ce Ne Sarebbe 1 Se Faremo In Modo Di Far Uscire Sempre Quel Value (C'è... Basta Frozzare e Modificare i Value.) Dopo 1 Primo Utilizzo Di Quel Value Questultimo Dovrebbe Cambiare (Se No Assicurerebbe Il Fallimento) e Dopo Aver Utilizzato Un'Altro Value Si Ri-usa Quello Che Uppa Con Successo.(Sottolineo Che Questo Value Non è Stato Ancora Trovato.)
Tu Dirai: e Se Troviamo L'Algoritmo Del Fabbro? La Gente Ti Mandarebbe In Un Posto Umido e Asciutto... è Difficilissimo e Nessuno Lo ha Scoperto Per Adesso ^^.
Saluti :emoji_alien:
 
Osi e virus no spam, comunque, caos avrebbe ragione, solo che i value cambiano sempre non è mai fisso, cioè nel senso dopo una prima volta cambia all'infinito non è che dopo 1 torna quello di prima -.-
 
Ragazzi io so un trucchetto di metin 2,se tu provi a uppa una cavolata e fallisce poi quando vai a uppare qualcos'altro te lo fa ammodo.Spero di essere stato utile...:-)
 
Osi e virus no spam, comunque, caos avrebbe ragione, solo che i value cambiano sempre non è mai fisso, cioè nel senso dopo una prima volta cambia all'infinito non è che dopo 1 torna quello di prima <-
Mi Spiace Dirtelo ma i Value Sono Quelli, Cioe Escono per es il value 39 e 8 poi i value 47-9 e poi un'altra volta 39 e 8... per non far cambiare i value che ci servono basta frozzare gli addres.. e comunque i value Rappresentano mmm... Delle percentuali...
Su Un'altro forum (che parla esclusivamente di cheat) ho postato il modo di trovare questi value e quali sono i value che secondo me hanno piu probabilità di up ( Se trovate la discussione di DaRkNinJaRmX... Quello Sono Io!)
 
graziemille!

Ciao,
Il Fabbro è Regolato Da Un Algoritmo, In Pratica Quando Decidi Di Uppare Qualcosa e Clicki Su Ok Della Seconda Finestra di Conferma Dell'Upp Escono Dei Value (Esattamente Sono 2) a Seconda Di Questo Value L'Algoritmo Fa Uppare Con Successo o Fallire.
Ci Sono Value Che Fanno Uppare Con Piu Probabilità, Alcuni Con Media Possibilità DI Up e Altri Che Falliscono Sempre.
Per Trovare Questi Value Serve Un Programma Chiamato Cheat Engine (Nessuno Ha Mai Postato Il Procedimento Su Questo Forum Visto Che Non è Un Forum Dove Ci Sono Appassionati Di Metin2 Che Sono Bravi a Usare Questo Programma o Altro...).
Detto Questo Dico Che è Impossibile Trovare un Value Che Uppa Sempre Con Successo e Anche Se Ce Ne Sarebbe 1 Se Faremo In Modo Di Far Uscire Sempre Quel Value (C'è... Basta Frozzare e Modificare i Value.) Dopo 1 Primo Utilizzo Di Quel Value Questultimo Dovrebbe Cambiare (Se No Assicurerebbe Il Fallimento) e Dopo Aver Utilizzato Un'Altro Value Si Ri-usa Quello Che Uppa Con Successo.(Sottolineo Che Questo Value Non è Stato Ancora Trovato.)
Tu Dirai: e Se Troviamo L'Algoritmo Del Fabbro? La Gente Ti Mandarebbe In Un Posto Umido e Asciutto... è Difficilissimo e Nessuno Lo ha Scoperto Per Adesso ^^.
Saluti :emoji_alien:
Grz
 
Ragazzi io so un trucchetto di metin 2,se tu provi a uppa una cavolata e fallisce poi quando vai a uppare qualcos'altro te lo fa ammodo.Spero di essere stato utile...:-)

Non credo tu abbia ragione,il fabbro è Random.
Vabè ci proverò e ti farò sapere.
 
Ultima modifica:
Non postare messaggi inutili.

Comunque, allora i value sarebbe facilissimo trovarli ( i value non sono la % -_-) Perciò cambiano sempre non sono mai ugual.


Non è un mex inutile è una discussione lui ha espresso il proprio parere.

Nonostante ciò dico che per me il fabbro resta inscriptabile lol...e poi dai già possiamo camminare a 6 mila kilometri al secondo teletrasportarci fotter pg a tutta forza ... fate a meno di questo (intendo il fabbro)

CONSIGLIO:
Io mai upato nnt tutto +9 tt fregato...
 
Non è un mex inutile è una discussione lui ha espresso il proprio parere.

Nonostante ciò dico che per me il fabbro resta inscriptabile lol...e poi dai già possiamo camminare a 6 mila kilometri al secondo teletrasportarci fotter pg a tutta forza ... fate a meno di questo (intendo il fabbro)

CONSIGLIO:
Io mai upato nnt tutto +9 tt fregato...


Esprimere il parere si dice: Mm forse ha ragione? -.- dopo tutte queste risposte? Vabbè apparte l'ot,
su metin2 ti fai un equip +9 con un semplice fake login.

Credo di possa chiudere! :emoji_smiley:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.